Juventus, ancora zero vittorie in campionato: le parole di Allegri sui singoli

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la partita con il Milan: da Chiesa a Rabiot, il pensiero di Allegri

20 Settembre 2021

Redazione - Autore

La Juventus è ancora a secco di vittorie in campionato anche se Massimiliano Allegri non abbandona l’obiettivo scudetto. Al termine della gara con il Milan, pareggiata 1-1 con la rete di Morata, l’allenatore bianconero ha fatto il punto sulla sua squadra e ha parlato dei singoli.

La squadra ha fatto un importante passo in avanti sotto il punto di vista del gioco, ma sono arrabbiato per l’ultimo quarto d’ora. Non si possono concedere questi gol, ma anche io ho le mie colpe: ho sbagliato i cambi, avrei dovuto inserire giocatori più difensivi“.

LE PAROLE SUI SINGOLI, DA DE LIGT A CHIESA

CHIESA – “Federico è entrato in un momento complicato della partita, non era facile. Avevo bisogno di lui. È bravo, ma deve capire che siamo alla Juventus e deve crescere”.

DYBALA E MORATA – “Paulo è molto bravo nel cucire il gioco, venire incontro e ripulire i palloni. Alvaro ha giocato una grande partita, poi ha avuto un indurimento all’adduttore e l’ho dovuto sostituire”.

RABIOT – “Ha giocato una buona partita. Deve migliorare nel far gol, deve essere più cattivo”.

SZCZESNY – “Faccio le mie valutazioni, che è diverso da dare giudizi. Szczesny ha avuto due incidenti di percorso, oggi è ritornato. È un ottimo portiere di livello europeo“.

DE LIGT – “L’assenza di De Ligt? Ora mi fate arrabbiare con queste domande, oggi Bonucci e Chiellini hanno giocato una gara straordinaria“.

Lascia un commento