Sassuolo, Dionisi si gode Berardi e svela la qualità migliore di Raspadori

Al termine di Torino-Sassuolo, ha parlato l'allenatore Alessio Dionisi: le sue parole di elogio per Berardi e Raspadori

berardi
23 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Nel post partita di Torino-Sassuolo, ha parlato l’allenatore neroverde Alessio Dionisi. Il tecnico si è detto soddisfatto del pareggio raggiunto nel finale, sottolineando l’importanza di Domenico Berardi per la propria squadra e raccontando la qualità migliore del giovane talento Giacomo Raspadori.

Le parole di Dionisi

Queste, le parole di Alessio Dionisi: “Oggi il Torino ha fatto più di noi e ha meritato il risultato, però il merito che abbiamo avuto è rimanere in partita, con un po’ di episodi fortunati, e in più abbiamo Domenico, che nella partita precedente non avevamo. La ciliegina ce l’ha messa Giacomo, però tutto passa dal genio e dalla qualità di Domenico. Sono contento perché col Verona avevamo mollato nonostante l’ottima mole di gioco. Oggi siamo stati premiati per questo atteggiamento. La qualità più grande di Giacomo è il carattere, è un esempio in questa squadra per tenacia e caparbietà. In più, come detto, avevamo Domenico, che veniva da dieci giorni senza allenamento ma la sua importanza si è vista. Oggi sono contento per il carattere messo. Poca qualità, ma tanto cuore”.

Chi ha al fantacalcio Berardi e Raspadori può dormire sonni tranquilli, i due attaccanti stanno facendo benissimo e per Dionisi sono inamovibili.

Lascia un commento