Genoa, Shevchenko: “Pandev contro la Sampdoria? Possibile”

Intervistato da DAZN al termine della partita contro la Juventus, Shevchenko ha parlato di Pandev e dell'attacco del Genoa

pandev
5 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Al termine della partita contro la Juventus, l’allenatore del Genoa Shevchenko è intervenuto ai microfoni di DAZN: Abbiamo cercato di stare in partita. Oggi la squadra ha messo impegno, ma è stato difficile mettere in campo una formazione per via delle tante assenze. Non abbiamo creato niente, ma nel secondo tempo qualcosa abbiamo fatto pur non riuscendo a concretizzare”.

Dal modulo a Pandev: tutte le novità

L’allenatore rossoblù ha poi parlato del modulo: In questo momento giochiamo così perché i giocatori disponibili sono questi. Abbiamo perso Rovella, Sturaro e Badelj: vediamo domani se qualcuno rientra. La loro assenza pesa tanto: speriamo di recuperarli e che entrino subito in forma. Nel frattempo prepariamo il derby e cerchiamo di fare il massimo”.

Chiosa finale sull’attacco: “Abbiamo provato a mettere centrocampisti e attaccanti più vicini, però abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo. Ekuban ci ha provato, Bianchi ha fatto qualche presenza in Serie A. Dobbiamo lavorare e cercare di migliorare. Abbiamo provato a mettere in campo qualche schema per mettere in difficoltà la Juve. Pandev può essere utile nel derby? Sicuramente sì, per questo cerchiamo di gestirlo. Vediamo come starà prima del derby: stiamo pensando già a quella partita”.

Qui trovate tutte le parole di Shevchenko.

Lascia un commento