Caso Juventus, Marchisio: “Serie A? Peggio delle opinioni da bar”

In merito alla sentenza nei confronti della Juventus che ha portato alla penalizzazione di 10 punti, si è espresso anche Claudio Marchisio

Marchisio
23 Maggio 2023

Redazione - Autore

La Juventus ha ricevuto una nuova penalizzazione di 10 punti che attualmente la vede nuovamente fuori dalla Champions League. Una situazione aggravata dalla sconfitta per 4-1 con l’Empoli che ha, di fatto, messo in ginocchio la squadra di Allegri. In merito alla sentenza è intervenuto anche l’ex centrocampista bianconero, Claudio Marchisio che ha commentato senza giri di parole la decisione arrivata nella giornata di lunedì 22 maggio.

marchisio juventus

Marchisio sulla penalizzazione della Juventus: il tweet

Claudio Marchisio, ex bandiera della Juventus, ha commentato la sentenza nei confronti dei bianconeri esprimendo il suo disappunto tramite un tweet piuttosto deciso. Un commento che mette in mostra tutta la sua amarezza nei confronti della decisione avvenuta a poche ore da una partita di campionato.

Juventus allegri intervista

“Dopo questo lunedì, abbiamo la piena certezza che il nostro campionato è diventato peggio delle “opinioni da bar”.  Abbiamo fatto vivere al mondo del calcio quanto siamo poco credibili. Da una parte abbiamo visto una grande squadra, il Napoli, che torna allo scudetto dopo anni, con un gioco magnifico.

Juventus nuova maglia

Dall’altra la lotteria dei punti tolti, poi dati e poi ritolti in mesi di campionato, con squadre che si giocavano vari obiettivi e che non hanno reso questo campionato credibile. Non toglie le lacune di una squadra, la Juventus, da inizio anno poco convincente e senza identità. Però ricordiamoci che i punti conquistati in campo in questo anno assurdo, non c’entrano nulla con quello che sta succedendo al di fuori. Poi leggi sentenze che tutelano soggetti che erano fuori dal campo e invece chi era in campo ne subisce di più. TEMPI E METODI COMPLETAMENTE SBAGLIATI”.

Lascia un commento