Inter, Inzaghi: “In settimana riavremo Correa”

Inter, le parole di Simone Inzaghi nell’intervista post partita contro il Lecce. Le sue dichiarazioni sulla prestazione

inzaghi fiorentina inter intervista
5 Marzo 2023

Redazione - Autore

L’Inter è scesa in campo nella giornata di oggi, domenica 5 marzo 2023, per la sfida contro il Lecce a San Siro, match valido per la 25ª giornata di Serie A. La squadra nerazzurra ha giocato con la consapevolezza di dover vincere la gara, dopo la deludente sconfitta per 1-0 contro il Bologna nel turno precedente. Il match alla fine dei novanta minuti è terminato sul risultato di 2-0 per i padroni di casa. Nel post partita ha poi parlato nella consueta intervista l’allenatore Simone Inzaghi riguardo la prestazione dei suoi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Inzaghi Inter


Inter, l’intervista di Inzaghi dopo il match contro il Lecce

Inzaghi ha cominciato parlando della prestazione: “Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra che ha dato fastidio a parecchie squadre. Siamo restati uniti ed è così che si vincono le partite. I ragazzi hanno tenuto una grandissima concentrazione dal primo all’ultimo minuto”.

Poi, sul ruolo da leader Martinez: “Lo è ma ce ne sono tanti. Lui è qui da tanti anni. Rimpianti per il Napoli? Guardando il campionato si poteva fare di più. In questi 18 mesi abbiamo fatto cose buone“.

Lautaro Martinez Inter

Infine, sull’utilizzo di Gosens e Dzeko: “Mi sta soddisfando da sostituto e titolare. Già a Bologna aveva fatto bene. Ora bisogna guardare al futuro ovvero venerdì con lo Spezia. Dzeko? Lui è sempre al servizio della squadra. In settimana riavremo Correa“.

Lascia un commento