Torino, le ultime dall’allenamento: Ricci in gruppo, Vlasic salta il derby

Il report dell'allenamento mattutino del Torino: Ricci ha svolto una parte del lavoro con la squadra mentre per Vlasic ancora terapie

Vlasic Torino
25 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Il arriva dal pareggio ottenuto in rimonta contro la Cremonese nell’ultima partita di Serie A. La prossima partita vedrà i granata sfidare la Juventus, nel derby che andrà in scena martedì 28 febbraio alle ore 20:45. Alla vigilia dell’importante match, la squadra di Juric ha svolto una seduta di allenamento. C’è un rientro importante, ma anche tante assenze che potrebbero comrpomettere la partita contro i bianconeri. Di seguito, il report dell’allenamento odierno del Torino e le condizioni di Vlasic e Ricci.

Juric Torino

Torino, le ultime dall’allenamento su Vlasic e Ricci

Il Torino ha rilasciato il report dell’allenamento odierno tramite il proprio sito ufficiale: “Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo l’analisi tattica al video, il tecnico Ivan Juric ha diretto una sessione di preparazione al derby in calendario martedì 28 febbraio. Terapie per Ronaldo Vieira (post lesione al tendine del bicipite femorale sinistro) e per Nikola Vlasic (distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra)”.

Vlasic Torino

Seduta differenziata per Pietro Pellegri, mentre Samuele Ricci ha svolto una parte del lavoro odierno con la squadra. Per David Zima e Valentino Lazaro procede il rispettivo programma riabilitativo.”

Certe le assenze di Lazaro e Zima, che procedono ancora con la riabilitazione individuale. Oltre a loro anche Pellegri non dovrebbe essere della partita. Da monitorare invece le condizioni di Vieira e Vlasic, alle prese con delle terapie. Il trequartista croato non riuscirà ad essere presente nel derby di Torino: previste altre 3 settimane di stop.

I numeri di Vlasic in questa stagione

Il trequartista è arrivato in estate ai granata e sembra aver subito preso confidenza con il campionato italiano. Fino ad ora in Serie A è sceso in campo 22 volte, realizzando 4 reti e 2 assist e spesso risultando decisivo. Quanto alla Coppa Italia, invece, nelle tre partite disputate dal Torino, tra cui la vittoria a San Siro contro il Milan, non è andato a segno ma ha contribuito comunque con due assist.

Lascia un commento