Spezia, i convocati e la probabile formazione in vista della Juventus: la scelta su Nzola

I convocati e la probabile formazione dello Spezia in vista del match di Serie A contro la Juventus: la scelta su Nzola

nzola spezia
18 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Dopo il pareggio per 2-2 contro l’Empoli, lo Spezia si prepara per un nuovo turno in Serie A. Domenica 19 febbraio alle ore 18:00 la formazione bianconera scenderà in campo contro la Juventus, in una sfida tutt’altro per facile. Lo Spezia dopo aver salutato Gotti si prepara a dare il benvenuto a Semplici, ma per questo fine settimane si affiderà a Lorieri: riuscirà a portare a casa il risultato? Andiamo alla scoperta dei convocati e della probabile formazione dello Spezia in vista del match contro la Juventus (leggi qui le parole degli allenatori).

Spezia, i convocati e la probabile formazione per la Juventus

In vista della sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri, lo Spezia ha reso nota la lista dei convocati: tornano a disposizione Nzola, Caldara e Ampadu, mentre non sono convocati Holm (infortunato) e Salvatore Esposito (squalificato). Ottime notizie quindi per Lorieri, che potrà contare sul ritorno di Nzola, miglior attaccante dello Spezia (le ultime sulla trattative per Semplici).

Nzola Spezia

PORTIERI: 22.Marchetti, 40.Zovko, 69.Dragowski
DIFENSORI: 4.Ampadu, 13.Reca, 21.Ferrer, 27.Amian, 29.Caldara, 43.Nikolaou, 55.Wisniewski, 65.Giorgeschi
CENTROCAMPISTI: 6.Bourabia, 8.Ekdal, 16.Beck, 24.Kovalenko, 33.Agudelo, 72.Cipot
ATTACCANTI: 10.Verde, 11.Gyasi, 14. Shomurodov, 18.Nzola, 19.Krollis, 30.Maldini

Agudelo Spezia

Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Lorieri, probabilmente, deciderà di affidarsi al 3-5-2, con Dragowski tra i pali. In difesa spazio a Amian, Wisniewski e Nikolau, mentre sulle fasce ci saranno Gyasi e Reca. A centrocampo agiranno Ampadu, Bourabia e Agudelo, con Verde e Shomorudov come coppia d’attacco.

Verde Spezia

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikolaou; Gyasi, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Lorieri

Lascia un commento