Juventus, la probabile formazione contro lo Spezia: problemi per Fagioli

Nella 23ª giornata di Serie A la Juventus affronterà lo Spezia domenica alle 18: la probabile formazione di Allegri

Fagioli Juventus
18 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Reduce dal pareggio ricco di polemiche nell’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Nantes, la Juventus torna in campo in Serie A. Nella 23ª giornata di campionato i ragazzi di Allegri saranno ospiti dello Spezia quartultimo in classifica, sconfitto all’andata per 2-0. Dopo aver ottenuto due successi nelle ultime due partite contro Salernitana e Fiorentina, i bianconeri cercheranno di dare continuità ai propri risultati. Di seguito la probabile formazione della Juventus contro lo Spezia e le ultime sui dubbi di Allegri.

Juventus, la probabile formazione contro lo Spezia

Sono diversi i ballottaggi della vigilia da sciogliere per la Juventus, che dovrà fare a meno dello squalificato Bremer oltre che degli indisponibili Pogba e Kaio Jorge. In porta ci sarà Szczesny, con la conferma di Danilo e Alex Sandro nel ruolo di braccetti. La terza maglia in difesa, invece, dovrebbe essere assegnata ad uno tra Rugani– favorito – Gatti e Bonucci.

A centrocampo dovrebbero esserci Paredes, Locatelli, Rabiot, con Kostic nel ruolo di esterno a sinistra. Il centrocampista argentino è al momento favorito nel ballottaggio con Fagioli, non al meglio della condizione. Sull’altra fascia De Sciglio sfida Cuadrado, ma il colombiano è al momento favorito per il ritorno da titolare in campionato.

Cuadrado Juventus

In attacco potrebbe tornare titolare la coppia composta da Vlahovic e Kean. L’attaccante italiano sembra sicuro di un posto da titolare mentre il bomber serbo dopo gli impegni in Europa League è in ballottaggio con Di Maria.

Kean Juve

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.

Lascia un commento