Rabiot via dalla Juve? Le parole del francese

Adrien Rabiot interviene in merito alle voci che lo vedrebbero lontano dalla Juventus

Rabiot Juventus
14 Novembre 2021

Redazione - Autore

Sono mesi caldi per il futuro di Adrien Rabiot, centrocampista della nazionale francese e della Juventus. Le voci di mercato lo vedrebbero lontano da Torino visto anche il suo avvio non eccellente in occasione della prima parte di questo campionato.

Ancora nessun gol e appena un assist, troppo poco per un giocatore che ha vinto la coppa del mondo con la Francia. Il francese è reduce dal gol segnato in nazionale, adesso però anche Allegri attende una risposta significativa dal suo centrocampista.

Addio alla Juve? La risposta di Rabiot

Rabiot intanto ha parlato ai microfoni del ‘Telefoot’ rispondendo alla domanda se si veda ancora in futuro con la maglia della Juventus: “Sono felice a Torino, certo che vedo la Juve nel mio futuro”. Una risposta che rassicura, almeno per l’immediato futuro, anche i fantallenatori.

Il francese ha intenzione di rispondere in maniera più eloquente sul campo. La Juventus deve fare i conti con un ingaggio pesante di circa 7 milioni di euro a stagione e non accetterà ancora passi falsi. Da questo momento Rabiot dovrà dimostrare tutto il suo valore e da un campione del mondo ci si aspetta una sterzata netta.

Lascia un commento