Torino, le condizioni fisiche di Pjaca e Ansaldi

Marko Pjaca ha parlato ai microfoni di Torino Channel sulle sue condizioni fisiche

pjaca torino
12 Novembre 2021

Redazione - Autore

Quanto è mancato ai fantallenatori Marko Pjaca? L’attaccante del Torino, prima che si fermasse per infortunio, era partito benissimo in questa prima parte di campionato: 7,08 la sua fantamedia, e in sei partite giocate è andato a segno due volte. Si è rivisto finalmente nella gara contro lo Spezia dopo oltre un mese di assenza. Ha parlato ai microfoni di Toro Channel del suo rientro e delle sue condizioni fisiche.

Le condizioni fisiche di Pjaca

L’attaccante granata ha parlato così delle sue condizioni fisiche: “Sono contento di essere tornato a disposizione, ma non sono ancora al top della forma: devo lavorare per ritrovarmi al meglio, già durante questa sosta ci stiamo allenando duramente, e farò il possibile per tornare al top delle mie condizioni fisiche. E’ stato molto importante rientrare la volta scorsa così non ho dovuto aspettare altre due settimane“.

Sensazioni positive dall’infermiera granata: non sono Marco Pjaca ma anche un altro giocatore è sulla via del rientro. Cristian Ansaldi, che sta smaltendo l’infortunio al bicipite femorale della coscia destra, procurato al 71′ di Torino-Genona, ha reso noto il suo rientro con una foto su Instagram: “Sono pronto”, dice nel copy della suo post, e chissà se Juric e tutti i fantallenatori potranno tornare a sorridere già nella prossima gara di campionato, quella contro l’Udinese.

Lascia un commento