Serie A, Llorente: “È un campionato strano. Scudetto? Vi dico chi lo vince”

Le parole dell'ex Napoli e Juventus Fernando Llorente in un'intervista sulla possibile vincitrice dello Scudetto

llorente
24 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Qatar 2022 è ormai archiviato e la Serie A si prepara a tornare. Dopo una lunga pausa durata circa un mese e mezzo per favorire il Mondiale, vinto dall’Argentina di Leo Messi, il campionato è pronto a ricominciare. Il 4 gennaio, infatti, andrà in scena la 16ª giornata di campionato. Fino allo stop, il Napoli ha dominato la classifica ed è ad oggi ancora imbattuto in prima posizione. Da inizio gennaio, la squadra di Spalletti avrà il compito di riconfermarsi e continuare a vincere per andare alla caccia del tanto desiderato Scudetto. A tal proposito, si è espresso l’ex attaccante di Juventus, Napoli e Udinese Fernando Llorente, in un’intervista per La Gazzetta dello Sport, in cui ha svelato chi, secondo lui, vincerà lo Scudetto.

llorente napoli

Llorente: “Scudetto? Il Napoli è fortissimo, anche se…”

Fernando Llorente ha vissuto diversi anni in Italia e si è espresso sulla sua favorita per la vittoria dello Scudetto. Di seguito le sue parole.

fernando llorente napoli

Llorente ha detto: Il Napoli è fortissimo e credo che vincerà lo Scudetto. Se continua così è possibile che a fine stagione siano Campioni d’Italia. Questo però è un campionato strano e diverso perché c’è stato in mezzo il Mondiale in Qatar, giocato per la prima volta in inverno”.

Kvaratskhelia Napoli

Llorente ha poi aggiunto: Adesso sarà importante vedere come ripartirà la squadra, se avrà lo stesso ritmo della prima parte di stagione e se manterrà questa armonia tra squadra e città. Finora è stato uno dei valori aggiunti. Il Napoli è fortissimo. È un po’ come una palla di neve che, con l’unione tra squadra e tifosi, può diventare sempre più grande e raggiungere l’obiettivo desiderato e inseguito da anni“.

Lascia un commento