Agente Di Lorenzo: “Vorrebbe chiudere la carriera a Napoli, ma…”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha parlato del futuro del capitano del Napoli: le sue parole

Di Lorenzo Napoli
8 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il Napoli di Luciano Spalletti è volato verso la Turchia, dove resterà in ritiro fino al 13 dicembre. Gli azzurri hanno affrontato l’Antalyaspor in un’amichevole del 7 dicembre, terminata 3-2 in favore di Raspadori e compagni. L’11, invece, è in programma un altro test contro il Crystal Palace, alle ore 16:00 italiane. Intanto Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Radio CRC del futuro del suo assistito con la maglia del Napoli: le sue parole.

Spalletti Napoli

Le parole dell’agente di Di Lorenzo

L’intervista si è aperta con un opinione di Giuffredi sul terzino azzurro: “Giovanni è un calciatore che dove lo metti fa sempre bene, in ogni posizione del campo. È un ragazzo talmente concentrato ed applicato che gioca bene in qualsiasi ruolo che ricopre. L’ho anche visto giocare in fase di impostazione quest’anno. Spesso lo prendevo in giro dicendogli «adesso fai anche il regista?»”.

Di Lorenzo Gran Galà Calcio

Poi ha proseguito parlando del futuro del ragazzo: “Abbiamo espresso la nostra volontà al club. Di Lorenzo vorrebbe chiudere la carriera a Napoli, poi bisognerà vedere se dall’altra parte la pensano allo stesso modo. Niente è scontato, ma quando si parla di Di Lorenzo dovrebbe esserlo per il ragazzo che è. È un giocatore che in questi anni ha avuto tante possibilità, tante richieste, ma non le ha mai prese in considerazione perché ha scelto di rimanere a Napoli.

Ha ancora una carriera molto lunga soprattutto per la fisicità che ha, però il suo piacere è quello di concludere e stare a vita a Napoli”.

mario giuffredi agente di lorenzo

Napoli, i numeri di Di Lorenzo

Il capitano e terzino del Napoli finora in Serie A conta 15 presenze con 0 gol e 2 assist. Numeri piuttosto bassi per uno dei terzini più importanti della Serie A, Ma le sue prestazioni hanno comunque portato i campani in cima alla classifica. Al ritorno in campo a gennaio si vedrà dove potrà arrivare questo Napoli e se Di Lorenzo resterà su questa linea d’onda.

Lascia un commento