Serie A, 5 centrocampisti low-cost consigliati per l’11ª giornata

Dal talento di Praet al giovane Rovella: chi sono i 5 centrocampisti low-cost consigliati per questa giornata

29 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Il turno infrasettimanale si è appena concluso e che abbiate vinto, perso o pareggiato non c’è tempo da perdere. La Serie A, infatti, torna subito in campo: sabato alle 15 si sfideranno Atalanta e Lazio. Per i fantallenatori è di nuovo il momento di schierare la formazione e noi, come sempre, vi aiuteremo nelle vostre scelte. Per chi è in cerca di bonus non scontati e buoni voti dal proprio centrocampo, ecco 5 centrocampisti low-cost che possono fare bene in questa giornata.

I 5 centrocampisti low-cost da schierare per questa giornata

DENNIS PRAET (Torino) – Il belga è appena tornato da un infortunio e Juric lo può schierare solo a partita in corso. Nonostante ciò, nelle ultime due apparizioni ha messo a referto un assist contro il Genoa e una traversa contro il Milan. Il suo talento è di un altro livello e quando entra in campo può sempre rendersi protagonista. Nel week-end sfida per la prima volta da ex la “sua” Samp, vorrà fare bene. Anche se partirà ancora dalla panchina, è puntarci.

RICCARDO SOTTIL (Fiorentina) – Il giovane esterno della viola ha grandissime qualità, ma pecca di continuità. Contro la Lazio ha giocato una partita sottotono, non sfruttando l’occasione di essere schierato da titolare. Per sua fortuna – con Nico Gonzalez ancora out e Saponara non al meglio – ha subito la possibilità di rifarsi contro lo Spezia. La Fiorentina e Sottil devono rialzarsi, puntarci per questa giornata può essere una buona idea.

NICOLÒ ROVELLA (Genoa) – Il centrocampista 2001 è tra le poche note positive di questo inizio di stagione in casa Genoa. Per i suoi piedi passano tutte le azioni più pericolose della squadra di Ballardini. Inoltre, batte punizioni e calci d’angolo e la possibilità che regali un assist è sempre elevata. Contro il Venezia, i rossoblù devono fare risultato e tanto dipenderà dalle giocate di questo ragazzo. Schieratelo con fiducia.

HAMED TRAORÈ (Sassuolo) – Dopo la vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus, il Sassuolo di Dionisi deve trovare continuità. Domenica ospita l’Empoli di Andreazzoli e la partita si prospetta molto interessante. Per il risultato finale può essere determinante un guizzo dell’ex Hamed Traorè, che con i suoi inserimenti è sempre molto pericoloso. Dopo il gol alla 1ª giornata è rimasto a secco di bonus, ma contro la sua ex squadra può tornare a incidere, puntateci.

MATTIAS SVANBERG (Bologna) – Nell’ultima settimana si è trovato di fronte le due prime della classe e non sono stati impegni facili. Nel posticipo di lunedì sfiderà il Cagliari, in una partita che – sulla carta – sembra più abbordabile. In queste sfide, nel Bologna è spesso emerso il talento di Svanberg. Il centrocampista svedese ha un ottimo tiro da fuori e grandi capacità di inserimento, contro la squadra di Mazzarri può essere decisivo e va schierato.

A cura di Emiliano Tomasini

Lascia un commento