Lazio-Spezia: dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere Lazio-Spezia, partita valida per l'ottava giornata di Serie A: le varie possibilità sia in streaming che in tv

Sarri Lazio
28 Settembre 2022

Redazione - Autore

L’ottava giornata di campionato, vedrà, tra le altre, la sfida tra Lazio e Spezia. La squadra di Sarri ospiterà quella guidata da Luca Gotti all’Olimpico, domenica 2 ottobre alle ore 12:30. Sia i biancocelesti che i liguri sono reduci da due vittorie nell’ultimo turno di campionato. Lo Spezia ha superato la Sampdoria per 2-1 al Picco grazie all’autorete di Murillo e al gol di Nzola. La Lazio ha vinto a Cremona con un netto 4-0. Reti di Immobile, doppietta per il centravanti ex Torino, Milinkovic Savic e Pedro. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Lazio-Spezia in streaming e in tv.

Lazio-Spezia, dove vedere la partita gratis, in streaming e in tv

La partita sarà visibile sia su DAZN che su Sky Sport. Entrambe le piattaforme offrono la possibilità di usufruire dei propri servizi sia dalla televisione che direttamente dal proprio smartphone o tablet attraverso le rispettive app. Per poter vedere la partita, quindi, sarà necessario essere abbonati ad uno dei due servizi e non sarà quindi possibile vederla gratis.

Le probabili formazioni

Per quanto riguarda la squadra di Maurizio Sarri, il dubbio più grande è al momento quello relativo a Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste ha subito un infortunio in Nazionale, nello specifico un edema al bicipite femorale della gamba destra, che lo ha costretto a lasciare anzitempo il ritiro azzurro. La sua presenza per il match contro lo Spezia è al momento in dubbio, mentre invece è certa l’assenza di Casale.

Immobile Lazio

Sarri potrebbe quindi optare per l’opzione Pedro falso nueve, con Anderson e Zaccagni sugli esterni. Il resto della formazione dovrebbe vedere Provedel tra i pali. In difesa, Patric e Romagnoli al centro, con Hysaj e Marusic terzini. Il terzetto di centrocampo dovrebbe essere composto da Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto.

Gotti Spezia

Per quanto riguarda lo Spezia di Gotti, i dubbi dovrebbero riguardare il centrocampo, con Bourabia al momento in vantaggio su Ekdal per il ruolo di regista. Davanti a Dragowski dovrebbero agire Kiwior e Nikolau, con Ampadu e Holm rispettivamente in posizione di terzino destro e sinistro. Con Bourabia in cabina di regia, le due mezzali dovrebbero essere Agudelo e Bastoni. In avanti, ad affiancare Nzola, dovrebbero essere Strelec e Gyasi.

Lascia un commento