Chi è Lucia Bramani: la futura sposa di Federico Chiesa

Chi è Lucia Bramani, la fidanzata di Chiesa? La sua vita, i suoi interessi, il suo instagram: tutto sulla fidanzata di Chiesa

Chiesa Juventus
17 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Durante il magnifico Europeo vinto dall’Italia di Roberto Mancini nel 2021, Federico Chiesa è diventato l’idolo di molti tifosi e tifose grazie alle sue prestazioni da campione ma anche al suo modo di fare. Chiesa è stato protagonista assoluto di quella cavalcata con 2 gol decisivi, contro l’Austria agli ottavi di finale e contro la Spagna in semifinale. Se sul campo la stagione successiva non è andata come sperato, dopo il grave infortunio che ha coinvolto Chiesa un incontro “ha cambiato la sua vita, in meglio”, come disse lo stesso attaccante della Juve e della Nazionale: quello con Lucia Bramani. Scopriamo chi è la fidanzata di Federico Chiesa.

Lucia Bramani: chi è la fidanzata di Federico Chiesa

Lucia Bramani è una giovane modella italiana di 22 anni. Già Testimonial di Tezenis e di altre marche importanti a livello nazionale e non solo, la fidanzata di Chiesa ha visto crescere a dismisura la sua popolarità. Prima dell’incontro con il calciatore della Juventus e della Nazionale, Lucia è legata all’imprenditore e co-founder di un famoso brand di orologi Anis Romdhane. Chiesa, invece, è stato a lungo insieme alla studentessa Benedetta Quagli. Il 16 luglio 2022 Lucia Bramani si è laureata in Psicologia presso l’Università Cattolica di Milano.

Lucia Bramani: la fidanzata di Chiesa

Lucia ha visto aumentare i propri follower su Instagram in maniera incredibile: a marzo contava circa 20 mila seguaci, mentre adesso arriva a sfiorare i 100.000 (96.000 per l’esattezza). A lungo la storia tra i due è rimasta all’oscuro di molti fino al post che ha dichiarato ufficialmente l’inizio della loro relazione.

In occasione dei 22 anni di Lucia, infatti, la coppia ha pubblicato una foto su Instagram per rendere nota la propria relazione. I due hanno vissuto la prima estate insieme: alcuni scatti li ritraggono felici sulla spiaggia di Formentera.

La notizia del matrimonio

Nella giornata di oggi, 17 dicembre, i due hanno messo un post su Instagram in cui si intende che si sposeranno. La foto, infatti, li ritrae insieme con Lucia che mostra l’anello. Il copy è:”Ha detto sì“.

Lascia un commento