Home » Trending News » Un altro fedelissimo di Allegri a gennaio: lo ha convinto insieme a Rabiot | Max ha il suo centrocampo perfetto

Un altro fedelissimo di Allegri a gennaio: lo ha convinto insieme a Rabiot | Max ha il suo centrocampo perfetto

Un altro fedelissimo di Allegri a gennaio: lo ha convinto insieme a Rabiot | Max ha il suo centrocampo perfetto

Adrien Rabiot, centrocampista del Milan (IMAGO)

Il Milan continua a lavorare in campo e sul mercato, con la società che avrebbe scelto già un nuovo obiettivo

La stagione del Milan è iniziata alla grande. Dopo la sconfitta contro la Cremonese è tutto cambiato, con Massimiliano Allegri che ha preso in mano le redini della squadra.

Ad oggi, il gruppo rossonero risulta già collaudato e la vittoria contro il Napoli Campione d’Italia è stata la prova più evidente in assoluto.

Allegri e i suoi ragazzi continuano a lavorare sul campo, ma intanto la dirigenza sarebbe già focalizzata sul futuro. In modo particolare, si starebbe pensando al mercato. Infatti, il ds Tare potrebbe portare a Milano un altro “pupillo” dell’allenatore italiano.

Di seguito tutti i dettagli sul possibile nuovo colpo del Milan.

Nuovo colpo per il Milan: Allegri ha già scelto l’obiettivo

Sono giorni molto caldi in casa Milan. La squadra, dopo la vittoria contro il Napoli, sta preparando il prossimo big match contro la Juventus in programma domenica sera all’Allianz Stadium. Discorso diverso, invece, per la società che è impegnata in alcune tematiche molto importanti.

Su tutte, c’è il tema stadio ma starebbe tornando di moda anche il mercato. Sebbene la sessione estiva si sia conclusa da un mese esatto, il ds Tare è già al lavoro in vista del futuro. L’obiettivo è quello di regalare a Massimiliano Allegri una nuova pedina per arricchire ulteriormente la squadra. A tal proposito, l’allenatore avrebbe già scelto il giocatore da acquistare.

Il Milan continua a lavorare in campo e sul mercato, con la società che avrebbe scelto già un nuovo obiettivo
Rodrigo Bentancur, centrocampista del Tottenham (IMAGO)

Bentancur nel mirino del Milan: può arrivare a parametro zero

Il Milan lavora già in vista del futuro. Con l’avvento di Massimiliano Allegri in panchina si è aperto un nuovo ciclo, forse vincente. La società lo sa, motivo per il quale intende assecondare le richieste dell’allenatore livornese.

A tal proposito, come riportato da Calciomercato.it, la società starebbe seguendo con decisione il profilo di Rodrigo Bentancur. Quest’ultimo, è un calciatore di proprietà del Tottenham ma il suo contratto è in scadenza a giugno 2026. Da qui, infatti, nascerebbe la volontà del Milan di ingaggiare l’uruguaiano. Il Diavolo proverà a prenderlo a parametro zero, offrendogli così uno stipendio importante. Qualora dovesse concretizzarsi la trattativa, si tratterebbe dell’ennesima notizia positiva per Allegri che dopo Rabiot ritroverebbe un altro pupillo.