Home » Trending News » Ultim’ora Napoli: mazzata a tavolino UFFICIALE | Altro dramma dopo l’infortunio di Kvara

Ultim’ora Napoli: mazzata a tavolino UFFICIALE | Altro dramma dopo l’infortunio di Kvara

Ultim'ora Napoli: mazzata a tavolino UFFICIALE | Altro dramma dopo l'infortunio di Kvara

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante Napoli (IMAGO)

Dopo l’infortunio rimediato dal georgiano nelle gara contro la Lazio, per il Napoli e per Antonio Conte arriva un’altra brutta notizia

La sconfitta contro la Lazio nel turno precedente ha pesato e non poco sul Napoli in chiave classifica e non solo. Gli uomini di Conte hanno dovuto difatti concedere al momento il ruolo di capolista all’Atalanta, vittoriosa sul Milan nell’anticipo del venerdì.

Oltre ad aver perso l’incontro con i biancocelesti, il secondo consecutivo dopo quello di Coppa Italia, Conte ha perso anche una delle sue pedine più importanti.

Ad essersi infortunato durante il match del Maradona è stato Khvicha Kvaratskhelia. Gli esami strumentali a cui il georgiano si era sottoposto hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale.

Un infortunio arrivato in un momento molto delicato della stagione del Napoli, che dovrà fare a meno del suo attaccante sicuramente per la trasferta di Udine. I problemi per Conte e i suoi non sono però finiti qui. Una nuova grana si è abbattuta sulla squadra di De Laurentiis.

Un altro problema in casa Napoli

Se la sconfitta contro la Lazio, con conseguente perdita del primato, e l’infortunio di Kvaratskhelia sembravano essere gli unici problemi da affrontare per Conte nelle prossime settimane, non è così.

Nelle ultime ore è sorto difatti un ulteriore problema che ha scosso e non poco l’ambiente Napoli, suscitando stupore e clamore in tutte le persone coinvolte direttamente nella vicenda.

Ultim'ora Napoli: mazzata a tavolino UFFICIALE | Altro dramma dopo l'infortunio di Kvara
Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)

Il TAR del Lazio rifiuta il ricorso sullo scudetto

È di poche ore fa difatti la notizia che ha visto il TAR del Lazio rifiutare il ricorso presentato dall’Associazione Club Napoli Maradona e dal Codacons in merito allo scudetto del 2018/19.

Come riportato su X, il TAR del Lazio ha difatti considerato inammissibile il ricorso presentato dalle società sopracitate in merito alla revoca dello scudetto del 2018/2019, vinto in quella stagione dalla Juventus, per consegnarlo di conseguenza al Napoli secondo.