Home » Trending News » Ultim’ora Conte: è saltato tutto | Tifosi del Napoli arrabbiati neri: è finita come tutte le altre volte

Ultim’ora Conte: è saltato tutto | Tifosi del Napoli arrabbiati neri: è finita come tutte le altre volte

Ultim'ora Conte: è saltato tutto | Tifosi del Napoli arrabbiati neri: è finita come tutte le altre volte

Antonio Conte, Napoli (IMAGO)

Ora è ufficiale, tutto salta prima del match contro l’Atalanta: i tifosi del Napoli chiedono spiegazioni a Conte

A Napoli le aspettative di inizio di stagione sono state rispettate solo in parte. La realtà ha infatti emanato un verdetto, che nel corso delle ultime stagioni è stato una costante.

Ripetersi è più difficile di vincere e la formazione di Antonio Conte l’ha provato sulla sua pelle. Una delle novità degli azzurri ha riguardato lo stile di gioco. Il blocco basso ha infatti lasciato spazio a una squadra più aggressiva.

Ciò ha portato il Napoli a scoprirsi di più e a subire maggiormente le iniziative avversarie. Nonostante ciò, il piano tracciato da Conte non cambierà.

Solo il tempo infatti permetterà di oleare i meccanismi e di cambiare identità a una squadra che fino ad ora non è riuscita a pescare molto dagli innesti del mercato estivo.

I prossimi impegni del Napoli

Il rientro dalla sosta, riserva al Napoli un calendario piuttosto fitto. Gli azzurri ospiteranno la nuova Atalanta di Palladino, che esordirà sulla panchina nerazzurra, facendo visita ai campioni d’Italia in carica.

Poi sarà tempo di Champions League e gli uomini di Conte sfideranno il Qarabag, per ora rivelazione del torneo. Il mini tour de force sarà chiuso dalla trasferta dell’Olimpico, dove il Napoli sarà impegnato nello scontro ad alta quota contro la Roma di Gasperini.

Ultim'ora Conte: è saltato tutto | Tifosi del Napoli arrabbiati neri: è finita come tutte le altre volte
Antonio Conte, Napoli (IMAGO)

Conte ha deciso: salta la conferenza stampa pre Napoli-Atalanta

Antonio Conte non terrà la classica di conferenza stampa, che si sarebbe dovuta svolgere alla vigilia di Napoli-Atalanta. Una decisione inaspettata, che ha lasciato spiazzati i tifosi azzurri, desiderosi di sentir parlare il proprio allenatore.

Antonio Conte tornerà quindi a parlare ai microfoni solo al termine della sfida contro i nerazzurri. Le motivazioni non sono chiare, risulta quindi difficile dare delle spiegazioni a questa strategia, a cui l’allenatore azzurro sta dando una certa continuità.