Home » Trending News » Tre colpi delle “piccole” che devi sfruttare al Fantacalcio | Punta tutto su di loro al Fantacalcio

Tre colpi delle “piccole” che devi sfruttare al Fantacalcio | Punta tutto su di loro al Fantacalcio

Tre colpi delle "piccole" che devi sfruttare al Fantacalcio | Punta tutto su di loro al Fantacalcio

Pallone Serie A 2025 2026 (IMAGO)

Nelle ultime ore di calciomercato, tre piccole si sono mosse per assicurarsi tre attaccanti dal rendimento assicurato

Ieri, lunedì 1 settembre, alle 20:00, è terminato ufficialmente la sessione estiva di calciomercato 2025.

Molte squadre si sono ridotte agli ultimi minuti per regalare gli ultimi rinforzi ai allenatori, in alcuni casi non riuscendo addirittura a depositare il contratto.

Tra squadre di vertice e formazioni di medio-bassa classifica, questa finestra di calciomercato ha offerto un mix interessante tra innesti d’esperienza (ad esempio, Raul Albiol al Pisa) e profili più giovani, pronti a mettersi in mostra.

Se ne sono accorti, e bene, i fantallenatori in vista dell’asta: individuare il colpo giusto con il miglior rapporto qualità/prezzo è fondamentale per puntare ai vertici delle leghe.

5 attaccanti low-cost al Fantacalcio

Il reparto degli attaccanti è quello per cui i fantallenatori tendono a risparmiare il più possibile, conservando intorno al 50% del budget. Ma per completarlo, dopo essersi assicurati alcun dei primi slot, è necessario virare su alcuni colpi low cost. Come, ad esempio, Cutrone del Parma e Borrelli del Cagliari: entrambi titolari nelle rispettive squadre, avranno il compito di guidare i loro compagni verso la salvezza.

Un altro nome low-cost che può portarvi qualche bonus è Davis dell’Udinese: diventato titolare inamovibile nella sua squadre, ha già messo a segno 1 gol e servito 1 assist in queste prime due giornate di campionato. Meritano una citazione anche Camarda del Lecce e Pio Esposito dell’Inter, che, dopo aver trascinato lo Spezia con 19 gol nell’ultima stagione di Serie B, è deciso a imporsi anche in maglia nerazzurra. All’asta, il prezzo consigliato per tutti questi giocatori è intorno ai 5 crediti, pronti a garantirvi presenze e bonus inaspettati.

Nelle ultime ore di calciomercato, tre piccole si sono mosse per assicurarsi tre attaccanti dal rendimento assicurato
Jamie Vardy, attaccante Cremonese (Imago)

Tre attaccanti per Cremonese, Sassuolo e Udinese

Nella giornata di ieri, alcune delle formazioni medio-piccole, si sono rese protagoniste di alcune operazioni di mercato che hanno sorpreso tutti. A partire dalla neo-promossa Cremonese, che ha messo a segno, probabilmente, il colpo della giornata: Jamie Vardy. Dopo 13 anni con la maglia del Leicester, l’inglese ha deciso di provare questa nuova avventura in Italia, aiutando la formazione guidata da Davide Nicola a centrare la salvezza.

Oltre a lui, anche Udinese e Cagliari hanno aumentato la qualità dei loro reparti offensivi. I bianconeri hanno acquistato Nicolo Zaniolo in prestito con diritto dal Galatasaray. Mentre i sardi, nell’ultima ora di mercato, ha chiuso per Andrea Belotti – operazione a titolo definitivo dal Como – reduce dall’esperienze con la maglia del Benfica. Due giocatori che in passato hanno lasciato il segno nel nostro campionato e che ora sono chiamati a rifarsi nuovamente..