Home » Trending News » Tonali, è arrivata la decisione sul suo futuro | Bianconero a vita: gli ex tifosi sono senza parole

Tonali, è arrivata la decisione sul suo futuro | Bianconero a vita: gli ex tifosi sono senza parole

Tonali, è arrivata la decisione sul suo futuro | Bianconero a vita: gli ex tifosi sono senza parole

Sandro Tonali, Italia (Imago)

Sandro Tonali ha preso una decisione inaspettata per il suo futuro: i colori scelti sono quelli bianconeri, gli ex tifosi non ci credono

Sandro Tonali sembra aver deciso dove sarà il suo futuro, una scelta che ha colto di sorpresa molti, soprattutto i suoi ex tifosi, rimasti letteralmente senza parole.

Il giocatore, al centro delle cronache negli ultimi mesi per le vicende extra-campo e il periodo di squalifica, starebbe valutando anche l’ipotesi di trasferisi a Torino per continuare a rilanciarsi, trovando nella Juve e nel suo ambiente il contesto ideale per crescere ancora.

Il suo eventuale arrivo sarebbe accolto con scetticismo da parte di alcuni addetti ai lavori, soprattutto considerando le sue radici rossonere. Ma l’ambiente juventino, guidato da una società decisa a ricostruire su basi solide, vuole offrire al giocatore la stabilità e la fiducia necessarie.

Ovviamente niente è ancora ufficiale, ma questo sarebbe il primo passo per il ritorno ai grandi fasti del passato per i bianconeri e la possibilità di continuare nella sua crescita per il giocatore.

Tonali in bianconero, i tifosi del Milan non la prendono troppo bene

La reazione dei tifosi del Milan, club dove Tonali era considerato un simbolo del futuro, non si è fatta attendere. Sui social si alternano incredulità, delusione e amarezza. In tanti ricordano quando, in maglia rossonera, il centrocampista italiano rinunciò a parte dell’ingaggio pur di restare. Ora, un suo possibile approdo alla Juventus, rivale storica, ha il sapore di un tradimento per alcuni.

Già in passato il giocatore del Newcastle è stato nel mirino del club bianconero, ma ora sembra essere più vicino che mai. Il futuro ha in serbo ancora tante sorprese, ma se la trattativa dovesse essere confermata e andare a buon fine, sarebbe davvero una di quelle più sorprendenti.

Tonali, è arrivata la decisione sul suo futuro | Bianconero a vita: gli ex tifosi sono senza parole
Sandro Tonali, Newcastle (Imago)

Tonali in Italia? Il centrocampista allontana questa ipotesi, vuole restare in Inghilterra

La Juventus è sempre stata interessata all’acquisto del centrocampista italiano, anche nell’ultimo periodo erano girate voci di un altro interessamento. Questo legame, con conseguente ritorno in Serie A di Tonali, sembra però allontanarsi sempre di più, forse definitivamente. Come riporta infatti il Telegraph, l’ex Milan ha espresso la propria volontà di rimanere in Inghilterra per un lungo periodo, costituendo una parte fondamentale del futuro della squadra bianconera.

In questa scelta sono stati fondamentali sia il progetto tecnico della squadra, ma anche la vicinanza di tutto l’ambiente del Newcastle, tifosi compresi, nel momento peggiore del centrocampista. Infatti dopo il suo arrivo e il difficile adattamento iniziale, era arrivata la squalifica a complicare ulteriormente la situazione. La fiducia di Eddie Howe, della società e di tutto l’ambiente lo hanno convinto a voler fare parte del futuro del Newcastle per ripagare questo sostegno ricevuto.