SERIE A GRATIS: svolta epocale del club | Basta andare sul canale Youtube per vedere le partite

Pallone Serie A 2025-2026 (screen)
Scelta epocale da parte di un club che trasmetterà le partite sul proprio canale YouTube. Serie A spiazzata
Da molti anni si discute molto sui diritti tv della Serie A e sono tante le critiche verso chi trasmette le partite. Nell’ultima stagione inoltre è stata portata avanti una campagna contro la pirateria.
Sono tanti infatti quelli che preferiscono usufruire di siti e piattaforme pirata per vedere tutti i match di Serie A piuttosto che pagare i vari abbonamenti.
Proprio per questo un club di Serie A ha ufficializzato una novità incredibile: trasmetterà le proprie gare gratuitamente sul canale YouTube del Club.
La Serie A inizierà tra pochi giorni ma già fa parlare di sé per queste questioni extra-campo.
Le favorite per la Serie A 2025/2026
Il Napoli campione d’Italia non vuole cedere lo scettro di migliore della classe, gli azzurri si sono rafforzati molto anche sul mercato. L’acerrima rivale sembra essere la nuova Inter di Chivu, anche sé i nerazzurri hanno cambiato molto. Un passo indietro troviamo Milan e Juventus, entrambe deluse che vogliono riscattarsi.
Per la lotta alla Champions e non solo, ecco la Roma a firma di Gasperini e l’Atalanta con Juric ma senza Retegui e con Lookman alla porta. Da non sottovalutare il Bologna, vincitrice dell’ultima Coppa Italia, assieme agli emiliani ecco la Fiorentina di Pioli e la Lazio di Sarri.

Il canale YouTube del Como
Il Como sta facendo le cose in grande, costruendo una squadra da parte sinistra della classifica. Non solo in campo, i lombardi stanno cercando di far avvicinare quanta più gente possibile anche con iniziative extra-campo. Infatti il canale YouTube della squadra è diventato gratuito, non sarà più necessario sottoscrivere un abbonamento per guardare i contenuti pubblicati dal club lariano.
Le novità sono tantissime, infatti sulla ComoTv si potranno vedere alcune partite del Brasilerao, Liga Profesional, Eredivise, Super League Greca e HNL (il campionato croato). Inoltre si potrà vedere la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana. Non solo calcio però, si potrà vedere anche la MMA e alcuni match di boxe. Il Como sa come sorprendere tutti.