Home » Trending News » Questo in mano a Gasp è un fenomeno: colpo dal Chelsea | La Roma vuole il classe 2006

Questo in mano a Gasp è un fenomeno: colpo dal Chelsea | La Roma vuole il classe 2006

Questo in mano a Gasp è un fenomeno: colpo dal Chelsea | La Roma vuole il classe 2006

Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (Imago)

La nuova Roma di Gian Piero Gasperini continua a lavorare sul calciomercato in entrata: i giallorossi pensano al 2006 del Chelsea

Dopo la vittoria contro il Bologna, la Roma guarda avanti con fiducia e determinazione verso le prossime sfide.

Il successo ottenuto ha permesso alla squadra di trovare fiducia nei propri mezzi e continuità di gioco, elementi fondamentali per affrontare un calendario già fitto di impegni.

Non va poi trascurato il termine del mercato estivo, ormai alle porte. In questi ultimi giorni, il club sarà impegnato a valutare le ultime opportunità per rinforzare la rosa, sia in ottica immediata che per garantire profondità e alternative lungo tutta la stagione.

Tra obiettivi concreti e profili giovani da monitorare, la Roma punta a completare la squadra in modo mirato,

I prossimi impegni della Roma

Il calendario della Roma entra nel vivo con la trasferta di Pisa all’orizzonte, una partita che potrebbe già dare indicazioni importanti sulle ambizioni della squadra. Subito dopo, i giallorossi torneranno all’Olimpico, il match in programma è contro il Torino.

Uno degli appuntamenti più attesi è senza dubbio il derby contro la Lazio, in programma il 21 settembre. Tradizionalmente un match dal grande peso emotivo, il derby può influenzare l’umore e la fiducia della squadra, e sarà una prima vera prova di carattere per l’allenatore e i giocatori.

Questo in mano a Gasp è un fenomeno: colpo dal Chelsea | La Roma vuole il classe 2006
Enzo Maresca, allenatore Chelsea (imago)

Roma, ipotesi George per l’attacco

In questa fase cruciale del mercato estivo, i grandi club europei si concentrano sugli ultimi ritocchi alle proprie rose. Tyrique George, attaccante diciannovenne, di proprietà del Chelsea, sta suscitando notevole interesse in Serie A.

Secondo le informazioni riportate da Fichajes.com, la Roma avrebbe avviato i contatti con il club londinese per valutare un’eventuale trattativa. I giallorossi, dopo le difficoltà nella trattativa con Jadon Sancho, considerano George una possibilità intrigante per rinforzare la fascia sinistra del reparto offensivo.