“Questo ha il mancino di Maradona” | Napoli, altro colpaccio in arrivo: può prendere la numero 10

Diego Armando Maradona (imago)
Il Napoli non si ferma più, prepara un altro colpaccio. Il nuovo innesto ha il mancino di Maradona: può prendere la numero 10
Il Napoli, dopo aver conquistato il suo 4° Scudetto della storia, ha scelto di proseguire con Antonio Conte sulla propria panchina.
L’allenatore ex Juventus e Inter ha riportato gioia in un ambiente sfiduciato dopo il 10° posto della stagione precedente al suo arrivo.
La società non vuole fermare la propria ambizione, motivo per cui gli azzurri sono uno dei club più scatenati dal mercato.
Il Napoli prepara un nuovo innesto da 90 e il suo mancino ricorda Maradona, occhio al numero di maglia.
Il mercato del Napoli
Il Napoli è indubbiamente una delle squadre che ha cambiato più look in Serie A. Nonostante la vittoria del tricolore, la squadra allenata da Conte aveva bisogno di rinforzi, soprattutto per garantire seconde linee all’altezza. Il colpo più grosso a livello di nome è sicuramente l’ingaggio di Kevin De Bruyne, fuoriclasse ex Manchester City.
A rinforzare il reparto difensivo sono arrivati Marianucci e Beukema, un mix di giovinezza ed esperienza. Davanti invece sono arrivati Noa Lang per la corsia esterna e Lorenzo Lucca come centravanti ad alternarsi con Romelu Lukaku. Gli azzurri però non intendono fermarsi, e dopo essere definitivamente sfumata la pista Ndoye, puntano con forza un altro nome.

Adeyemi nel mirino del Napoli
Il mercato del Napoli non è certo finito qui. Antonio Conte, nonostante l’arrivo di Noa Lang, è alla ricerca di un esterno offensivo che possa innescare le punte ed Aurelio De Laurentiis vorrà far di tutto per garantire alternative di qualità in ogni zona del campo.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, Karim Adeyemi sarebbe finito nel mirino del Napoli. Nei prossimi giorni infatti è previsto un tentativo del Napoli per provare a portare in Serie A l’esterno giallonero, anche se si è detto felice di rimanere a Dortumnd. Gli azzurri stanno preparando una proposta da 40 milioni e chissà che questo non possa far cedere il club tedesco aprendo alla trattiva.