Home » Trending News » Pogba, tutto fatto per il ritorno: firma clamorosa con lo United per il 2026

Pogba, tutto fatto per il ritorno: firma clamorosa con lo United per il 2026

Pogba, tutto fatto per il ritorno: firma clamorosa con lo United per il 2026

Paul Pogba (Imago)

Clamorosa notizia che riguarda Paul Pogba: il francese pronto a un ritorno per il 2026, tutto fatto con il suo nuovo club

Colpo di scena nel mondo del calcio: Paul Pogba è pronto a un ritorno dove tutto è cominciato. Dopo mesi di voci, trattative e incertezze sul suo futuro, il centrocampista francese sembra possa tornare al Manchester United.

SI tratta di un ritorno clamoroso considerando che l’ex Juve ha lasciato il club inglese due volte nella sua carriera, andando entrambe le volte in bianconero.

Tuttavia, la seconda avventura a Torino si è rivelata deludente, complicata da una serie di infortuni e da vicende extracalcistiche che ne hanno limitato il rendimento.

Dopo un lungo periodo ai margini del progetto juventino, e con una squalifica per doping che ne ha compromesso la stagione, Pogba ha deciso di voltare pagina.

Pogba, clamoroso ritorno nel club dove è cresciuto

Il Manchester United pronto a cogliere al volo l’opportunità, approfittando della situazione contrattuale favorevole del giocatore. Il club inglese, che sta cercando di ricostruire un centrocampo competitivo per la prossima stagione, vuole puntare proprio sull’ex campione del mondo per aggiungere esperienza, carisma e qualità in mezzo al campo.

I tifosi dei Red Devils, divisi tra scetticismo e speranza, si preparano a una possibile nuova accoglienza di un volto noto. Riuscirà Pogba a ritrovare la forma e la continuità per imporsi nuovamente a Old Trafford? Il campo darà la risposta, ma una cosa è certa: il suo ritorno, se dovesse essere confermato, è destinato a far parlare, e anche tanto.

Pogba, tutto fatto per il ritorno: firma clamorosa con lo United per il 2026
Paul Pogba (Imago)

Pogba allo United, però non quello di Manchester

Paul Pogba sta aspettando il club giusto per poter tornare a giocare a calcio. Dopo la squalifica per doping e la conseguente rescissione con la Juventus, ora è svincolato, ma spera non ancora per molto. Le offerte non mancano, ma il francese vuole accettare quella migliore per la sua carriera. Si è parlato di svariati club in questi mesi, ultimamente però uno su tutti si sta facendo largo.

Come riporta fichajes.com, il DC United è vicino all’arrivo del centrocampista francese. La squadra di Washington sembra essere a un passo dall’acquisizione di Pogba, con gli agenti del giocatore che sono in contatto con la MLS. Questo possibile approdo della stella ex Manchester United e Juve, sarebbe un ulteriore step di crescita, tecnica e di brand, del campionato americano.