Home » Trending News » Non ha senso comprarlo al fantacalcio: stop lunghissimo, lo strappo al polpaccio è più grave del previsto

Non ha senso comprarlo al fantacalcio: stop lunghissimo, lo strappo al polpaccio è più grave del previsto

Non ha senso comprarlo al fantacalcio: stop lunghissimo, lo strappo al polpaccio è più grave del previsto

Pallone Serie A 2025-2026 (screen)

La stagione deve ancora cominciare ma ci sono già i primi infortuni. Per lui è più grave del previsto: non prenderlo al Fantacalcio

Da qualche settimana sono iniziate le amichevoli estive, test importanti per gli allenatori che devono misurare le proprie rose.

Gare importanti anche per capire le zone di campo in cui le squadre hanno bisogno di essere rafforzate e per vedere fino a che punto la rosa ha appreso i dettami tattici del proprio allenatore.

Purtroppo capita che si possano verificare degli infortuni durante questi test. Stop imprevisti per calciatori che possono risultare anche gravi.

Questo è quello che è capitato anche ad un pupillo dei fantallenatori: attenzione a non acquistarlo al Fantacalcio.

Il Fantacalcio 2025/2026

Ormai è il gioco più amato dagli italiani, il Fantacalcio fa parte della nostra quotidianità. Per la prossima stagione è stato rilasciato il listone già il 29 luglio. Da quella data in poi è possibile iniziare a fare le proprie aste. L’asta è il giorno atteso dai fantallenatori come il Natale dai bambini. Molti studiano la strategia migliore per andare a fare la squadra più forte possibile.

Quest’anno è un’annata anomala che accentua ancor di più il trend degli ultimi anni. Non si punta più ad arrivare in attacco con più crediti di tutti per acquistare il centravanti più forte, non si ha più fiducia nei così detti “supertop”. Aumenta sempre più di conseguenza il budget investito per i centrocampisti, veri trascinatori delle ultime stagioni fantacalcistiche.

Stop di 12 settimane per un difensore

Torna a far parlare di sé la Superlega, stavolta con un clamoroso colpo di scena: raggiunto un accordo con la UEFA
Stadio San Siro (imago)

Non è mai semplice per un allenatore fare a meno del proprio perno difensivo, farlo per addirittura tre mesi potrebbe risultare impossibile. Questo è quello che è successo a Nico Kovac, allenatore del Borussia Dortmund, infatti i gialloneri hanno perso per infortunio il difensore centrale Niklas Sule. Come riportato dalla testata tedesca Bild, lo stop del centrale della Nazionale Tedesca potrebbe essere di 12 settimane.

Tanta sfortuna per Sule che aveva già rimediato una frattura alla sindesmosi alla stessa gamba. L’ex Bayern Monaco ora invece ha subito uno strappo muscolare. Tempi di recupero lunghi per il difensore e soprattutto brutte notizie per il proprio allenatore che dovrà far a meno di lui per l’inizio della stagione.