Home » Trending News » Marotta nel panico: la trattativa è stata un bagno di sangue | Si sono rifiutati di pagarlo

Marotta nel panico: la trattativa è stata un bagno di sangue | Si sono rifiutati di pagarlo

Inter, Marotta nel panico dopo una trattativa saltata

Marotta, ad dell'Inter

Inter, ancora perdite nel bilancio: questa volta Oaktree non c’entra niente. Si sono rifiutati di pagare quanto dovuto.

Dopo la conquista della seconda stella, l’Inter sta affrontando un periodo complicato ma non sul campo di gioco.

Marotta sta cercando di risollevare un bilancio piuttosto negativo e quest’ultima notizia che vede Agoumé protagonista è un ulteriore problema.

Lucien Agoumé é stato sei mesi in prestito al Siviglia, ma le sue prestazioni non sono state memorabili e il club spagnolo ha deciso di non riscattare il classe 2002 per 8 milioni di euro.

L’infortunio che lo ha tenuto fuori per un mese non ha certamente aiutato, ma i nerazzurri hanno perso un incasso non da poco.

Il Siviglia non riscatta Agoumé

Il Siviglia ha disputato una stagione piuttosto fallimentare rispetto alle precedenti esperienze, inoltre, hanno rischiato la retrocessione varie volte. L’arrivo di Agoumé, a gennaio, non ha aiutato la squadra spagnola e dunque la possibilità di un eventuale riscatto era molto bassa e oggi è arrivata la conferma.

Lucien Agoumé ha collezionato solamente 13 presenze tra Liga e Copa del Rey, torna nuovamente in nerazzurro dopo il quarto prestito in Europa. Vista la situazione attuale, 8 milioni di euro potevano fare comodo all’Inter, ma ora Marotta deve virare su altre soluzioni per risanare il bilancio.

Inter, Marotta nel panico dopo una trattativa saltata
Marotta, ad dell’Inter

Agoumé resterà all’Inter?

Difficilmente resterà nella rosa di Simone Inzaghi, attualmente il giocatore ha varie richieste sia da club italiani che esteri. Prima della decisione finale valuterà la migliore opzione per lui, sperando che vada meglio rispetto alla precedente esperienza in Spagna.

Il suo contratto con l’Inter scade nel 2026, quindi il calciatore può andare in prestito in altri club per rilanciarsi e magari ritornare in nerazzurro con altre prospettive.