Home » Trending News » Ibrahimovic, il principe dei Parametri 0: sostituito Kjaer in una notte | In arrivo il colpo GRATIS

Ibrahimovic, il principe dei Parametri 0: sostituito Kjaer in una notte | In arrivo il colpo GRATIS

Ibrahimovic ha sostituito Kjaer in una notte con un parametro zero

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan

Per il Milan in arrivo un colpo a parametro zero per sostituire Kjaer

Il Milan è pronto a cambiare, dopo una stagione altalenante conclusa con un secondo posto in campionato ora è il momento di guardare avanti.

Dopo gli addii certi di Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer il club è pronto a cambiare pagina e si è mosso da subito sul mercato per sostituire i partenti.

Il club ha già puntato un difensore, possibile sostituto di Kjaer. Il danese ha già annunciato l’addio e salutato i propri tifosi a San Siro nell’ultima giornata di campionato.

Andiamo a scoprire chi è e come potrebbe cambiare il Milan con questo possibile acquisto.

Milan, il colpo a zero

Con l’addio di Simon Kjaer, il Milan si è fin da subito mosso sul mercato per cercare di rimpiazzare il difensore danese. Il sostituto potrebbe essere Tosin Adarabioyo, 26enne del Fulham che sarà in scadenza a partire dal 30 giugno 2024, calciatore a cui il club rossonero aveva già puntato gli occhi addosso a gennaio.

Il Milan dunque è pronto a cambiare forma per la prossima stagione con l’obiettivo di togliere lo scudetto sul petto dei cugini. Per farlo avrà bisogno di nuovi innesti, a partire da quello che sarà il nuovo allenatore fino ad arrivare a coloro che scendono in campo.

Kjaer sostituito in una notte da Ibrahimovic
Kjaer, ex difensore del Milan

Chi è Adarabioyo

Tosin Adarabioyo cresce nel settore giovanile del Manchester City, squadra che lo fa esordire tra i grandi nel 2016, prima in FA Cup e successivamente pure in Champions League. Il difensore continua la sua crescita lontano dai Citizens, infatti, viene girato in prestito nella Serie B inglese passando per West Bromwich e Blackburn. L’esordio in Premier League arriva nel 2020 dopo che viene venduto a titolo definitivo al Fulham, qui trova titolarità e nonostante la retrocessione riesce a tornare nella massima serie dopo 1 solo anno.

Il Milan potrebbe aver trovato quindi un nuovo difensore che migliorerebbe il reparto difensivo che quest’anno ha faticato molto. I rossoneri sono stati l’undicesima miglior difesa con 49 gol subiti, troppi per un club che punta a vincere tutto. Inoltre con il possibile acquisto di Adarabioyo aumenterebbe la pericolosità sui calci piazzati, il difensore è alto 196 centimetri e si è già tolto qualche sfizio del gol in Inghilterra.