Malore in campo in Campionato: si ferma il gioco | Calciatore portato in barella in ospedale

Barella in campo (LaPresse)
Momento di grande paura durante la partita, quando il giocatore si è accasciato a terra
Durante la partita ci sono stati momenti di grande apprensione quando il giocatore si è accasciato improvvisamente a terra per via di un malore.
L’arbitro è stato costretto a fermare la partita per portare tutti i soccorsi necessari. Il caso riporta alla mente quanto accaduto a Edoardo Bove lo scorso anno.
Il centrocampista si è accasciato quando ormai mancava poco tempo alla fine. La partita è sta sospesa sul punteggio di 2-2.
Dopo tanti minuti trascorsi con i medici in campo, il giocatore è stato trasportato in barella all’ospedale più vicino, senza alcuna comunicazione relativa al suo stato di salute.
La sua stagione finora
In questa stagione non ha ancora segnato né in campionato, dove però ha sfornato tre assist, né in Europa. Comunque, con le sue prestazioni ha dato una grande mano nel far sì che la squadra sia attualmente terza in campionato, a due punti dalla capolista, anche se non vince da tre partite.
In Champions League invece è sceso in campo una sola volta quest’anno, senza fare gol o assist. La sua squadra ha vinto una partita e ne ha perse due, ed è in piena corsa per un posto nei prossimi spareggi.
Marsiglia, il messaggio di Nadir dopo il malore
Bilal Nadir durante l’ultima partita di campionato tra il Marsiglia e l’Angers si è improvvisamente accasciato in campo a causa di un malore ed è stato immediatamente trasportato in barella in ospedale. Gli esami medici non hanno riscontrato problemi gravi, il club ha tenuto a far sapere che il giocatore sta bene.
A fugare ogni dubbio sulle sue condizioni c’ha pensato lui stesso con una storia su Instagram nella quale scrive che sta, è fuori pericolo. Inoltre ha voluto ringraziare tutti per i messaggi e il sostegno. Tra poco potrà riprendere gradualmente gli allenamenti.