LESIONE ALLA COSCIA: Tudor ha finito i titolari nel ruolo | Rientra dopo la sosta

Igor Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)
Piove sul bagnato in casa Juventus, altro infortunio per i bianconeri: Igor Tudor perde l’ennesimo titolare
L’avvio di stagione della Juventus ha regalato numerosi spunti. A partire dall’attacco, reparto in cui i due nuovi volti, Openda e David, sono stati messi in ombra dal rendimento di Dusan Vlahovic.
Il serbo ha già messo a segno quattro gol e con il collega Yildiz rappresenta la punta di diamante del reparto offensivo bianconero.
L’alto tasso di prolificità non è stato però sufficiente a spostare il focus dagli svarioni difensivi. In Serie A la Juventus ha infatti già subito sei gol.
Un dato estremamente negativo, che è anche figlio di numerosi infortuni.
Il rendimento della Juventus
La Juventus ha iniziato il campionato con la marcia giusta, inanellando tre successi di fila contro Parma, Genoa e Inter. Poi però sono emersi i primi problemi, che si sono manifestati definitivamente nei due impegni successivi.
I bianconeri hanno infatti pareggiato contro Verona e Atalanta, evidenziando numerosi limiti, che dovranno essere abbattuti da Tudor attraverso il lavoro quotidiano. Un obiettivo che dovrà essere raggiunto se la Juventus vorrà stare al passo delle rivali.

Juan Cabal, difensore Juventus (IMAGO)
Juventus, che tegola per Cabal
Nel giro di pochi giorni Cabal ha vissuto due stati d’animo contrastanti. Prima la gioia per il gol contro l’Atalanta, poi le lacrime per l’infortunio rimediato nella gara di Champions in casa del Villareal. Il difensore bianconero è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra
Esisto spiacevole, che costringerà il colombiano a stare nuovamente fermo ai box. Tra due settimane le condizioni di Cabal verrano di nuovo prese in esame dallo staff medico bianconero, ma si teme un lungo stop. Il difensore bianconero potrebbe infatti rientrare solo dopo la sosta di novembre, saltando così otto partite ufficiali.