Juve, il nuovo allenatore arriva da Bologna: accordo direttamente al Dall’Ara

Stadio Dall'Ara (imago)
Arriva il clamoroso retroscena al termine del match tra Bologna e Juventus disputatosi allo stadio Dall’Ara
Si è disputata nella serata di domenica 4 maggio la sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e la Juventus di Igor Tudor.
Gara fondamentale in vista della corsa al quarto posto data soprattutto dalla posizione in classifica delle due squadre e il punteggio molto ravvicinato.
La gara è terminata in pareggio grazie al gol nel primo tempo di Thuram e al pareggio nel secondo tempo di Freuler.
Ma proprio mentre in campo le due squadre si sfidavano per portare a casa i tre punti, dal Dall’Ara è arrivata clamorosa indiscrezione sul futuro allenatore della squadra bianconera.
La situazione in casa Juventus
La Juventus di Igor Tudor porta a casa un ottimo punto contro una diretta concorrente per il quarto posto. La classifica vede attualmente i bianconeri a 63 punti a pari punti con le due squadre della capitale e a un solo punto dai rossoblù. Nelle ultime 3 partite di campionato ci sarà l’importante scontro diretto contro la Lazio di Marco Baroni all’Olimpico, mentre successivamente i ragazzi di Tudor dovranno affrontare l‘Udinese di Kosta Runjaic in casa e il Venezia di Eusebio Di Francesco al Penzo. Sicuramente sfide non facili ma fondamentali.
Da quando il croato è arrivato sulla panchina della Juventus per sostituire Thiago Motta sono arrivate 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. A tre partite dal termine del campionato i bianconeri non è ancora certa del piazzamento in Champions League. La dirigenza non vuole perdere tempo e proprio da Dall’Ara arriva un’indiscrezione sull’allenatore della prossima stagione.

Roberto Mancini in tribuna per Bologna-Juventus
Osservato speciale sugli spalti del Dall’Ara è stato sicuramente Roberto Mancini. L’ex Ct dell’Italia e dell’Arabia Saudita è stato inquadrato mentre assisteva al match tra i bianconeri e i rossoblù. L’allenatore italiano era stato accostato proprio alla Juventus a seguito dell’esonero di Thiago Motta.
Ma c’è un altro particolare che lega Mancini a questa partita. Infatti la sua carriera iniziò proprio a Bologna dove, dopo esser cresciuto nel settore giovanile, ha debuttato tra i professionisti nella stagione 1981-1982.