Home » Trending News » Juve, doccia gelata in attacco: il giocatore si è infortunato | Cambiano i piani per il mercato

Juve, doccia gelata in attacco: il giocatore si è infortunato | Cambiano i piani per il mercato

Juve, doccia gelata in attacco: il giocatore si è infortunato | Cambiano i piani per il mercato

Damien Comolli, dirigente della Juventus (Imago)

Problemi per la Juventus di Tudor, si è fatto male un attaccante. L’Infortunio potrebbe costringere a operare diversamente sul mercato

Arrivano brutte notizie per Igor Tudor e la sua Juventus: un attaccante si è infortunato dopo l’ultima partita disputata.

La stagione della Juventus non è stata semplice, anche il Mondiale per Club non sta andando per il verso giusto, nonostante la qualificazione agli ottavi. Ora però arriva una brutta notizia per i bianconeri, un infortunio che potrebbe stravolgere totalmente il mercato.

I bianconeri ora sono concentrati sulla competizione americana, dove affronteranno il Real Madrid agli ottavi di finale. I ragazzi di Tudor non sono riusciti ad evitare i Blancos a causa della sconfitta contro il Manchester City.

Cambiano i piani anche di Comolli, il dirigente francese dovrò rivedere le proprie priorità sul mercato dopo questo infortunio. Nei prossimi giorni si attendono importanti novità.

La stagione della Juventus

La stagione ancora in corso dei bianconeri non è delle migliori, iniziata con grandi speranze e aspettative ma conclusa con un cambio in panchina e dietro la scrivania. La coppia Giuntoli-Motta aveva portato grande entusiasmo tra i tifosi bianconeri, complice anche un mercato fatto da grandi nomi e grandi spese. Dopo il fallimento di Motta ecco Tudor, il quale è riuscito a ottenere la qualificazione alla prossima Champions League e a superare la fase a gironi del Mondiale per Club.

Salutato anche Giuntoli, ecco Comolli, dirigente ex Tolosa. L’attuale dirigente bianconero con i francesi ha fatto vedere molte cose buone, ora si aspettano i suoi primi colpi, sia in uscita che in entrata con i bianconeri. Ecco che l’infortunio dell’attaccante potrebbe cambiare le carte in tavola, Comolli potrebbe cambiare obiettivo.

Juve, doccia gelata in attacco: il giocatore si è infortunato | Cambiano i piani per il mercato
Jonathan David, ex attaccante del Lille (Imago)

Infortunio per l’obiettivo principale dei bianconeri

Nel reparto offensivo la Juventus cambierà sicuramente qualcosa. Che Vlahovic sia in uscita non è sicuramente un mistero, ecco che il suo sostituto ideale si è infortunato con la propria nazionale. Trattasi di David, attaccante ormai ex Lille, che Comolli aveva puntato visto la fine del contratto proprio con il club francese. L’attaccante canadese si è infortunato con la maglia della propria nazionale nella partita contro il Guatemala. Le sue condizioni però non preoccupano più di tanto, infatti David è rimasto in panchina per tutti i minuti rimanenti per supportare i propri compagni.

La Juventus punta forte su Jonathan David, attaccante classe 2000 svincolatosi dal Lille. In Ligue 1 sono arrivati ben 16 gol firmati dal canadese, che diventano 23 aggiungendo quelli fatti in Champions League. Numeri che hanno attratto molti club importanti tra cui i bianconeri che ora dovranno valutare l’infortunio del centravanti. Nei prossimi giorni si attendono novità.