Home » Trending News » Inter: cambio in panchina prima della Champions League | Annuncio improvviso del club

Inter: cambio in panchina prima della Champions League | Annuncio improvviso del club

Inter, arriva a sorpresa l’annuncio del club sul cambio in panchina prima dell'importante sfida di Champions League

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter (IMAGO)

Inter, arriva a sorpresa l’annuncio del club sul cambio in panchina prima dell’importante sfida di Champions League

Di grande rilievo sono le notizie che riguardano l’Inter, in particolare l’annuncio a sorpresa del cambio in panchina prima dell’importante sfida di Champions League: una notizia che ha sconvolto l’intero ambiente, tifosi compresi.

Un annuncio arrivato all’improvviso, inatteso da tutti, che ha sorpreso persino gli addetti ai lavori.

I nerazzurri hanno conquistato 6 punti in 2 partite in questo inizio di Champions, battendo l’Ajax e lo Slavia Praga in casa.

Analizziamo, in seguito, i prossimi appuntamenti che impegneranno l’Inter.

I prossimi avversari dell’Inter

Dopo il brillante successo per 4-1 contro la Cremonese, l’Inter si prepara a entrare in una fase decisiva della stagione. Si parte il 10 ottobre con una sfida particolare: l’amichevole contro l’Atletico Madrid in Libia, organizzata nell’ambito della “Reconstruction Cup”. Poi, dal 18 ottobre, si torna subito a fare sul serio: prima la trasferta contro la Roma, poi il 21 ottobre il match di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise, tappa fondamentale per dare continuità alle prime due vittorie.

A seguire, un altro scontro di alta classifica: Napoli-Inter il 25 ottobre, una partita che potrebbe dire molto sulle ambizioni scudetto. Ma non finisce qui. I nerazzurri affronteranno la Fiorentina il 29 ottobre e il Verona il 2 novembre, due gare di campionato ravvicinate che metteranno alla prova la profondità della rosa. Infine, il 5 novembre, nuovo appuntamento europeo contro il Kairat Almaty a San Siro, dove l’obiettivo sarà quello di blindare la qualificazione agli ottavi di Champions.

Inter: cambio in panchina prima della Champions League | Annuncio improvviso del club
Inter squadra (Credits: Rosito)

L’Union Saint-Gilloise cambia allenatore prima della sfida con l’Inter

A poche settimane dalla sfida di Champions League contro l’Inter, l’Union Saint-Gilloise vive giorni di cambiamento. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club belga, avversario dei nerazzurri nel girone europeo, ha deciso di voltare pagina in panchina: Sebastien Pocognoli lascia il club per una nuova avventura al Monaco, dove prenderà il posto di Adi Hutter.

Questo passaggio apre una piccola rivoluzione interna all’Union, che ora deve scegliere il successore. Tra i nomi più concreti spunta quello di Felice De Mil, tecnico dello Charleroi, considerato un profilo interessante per il progetto dei gialloblù. Il club avrebbe già effettuato un tentativo per convincerlo a sedersi sulla panchina, anche se la trattativa non è ancora definita.