Home » Trending News » Insieme a Conceicao e Fonseca, è stato il nemico dei tifosi del Milan | Ora se ne va da Cristiano Ronaldo

Insieme a Conceicao e Fonseca, è stato il nemico dei tifosi del Milan | Ora se ne va da Cristiano Ronaldo

Insieme a Conceicao e Fonseca, è stato il nemico dei tifosi del Milan | Ora se ne va da Cristiano Ronaldo

Paulo Fonseca (imago)

E’ stato il nemico del Milan insieme a Conceicao e Paulo Fonseca: ora il futuro è scritto, se ne va da Cristiano Ronaldo

Il Milan si prepara al meglio per l’inizio della Serie A 2025/26.

La squadra rossonera riparte da Massimiliano Allegri; dopo le due deludenti esperienze con Fonseca e Conceicao, l’ex DS della Lazio Igli Tari ha individuato nell’ex Juventus l’uomo giusto per riportare il Milan ai suoi livelli.

Dopo la sconfitta nella prima uscita della tournee a Singapore contro l’Arsenal, il Milan è riuscito a rifarsi, vincendo 2-4 con il Liverpool grazie ai gol di Loftus-Cheek, Leao e la doppietta di Okafor.

Ora è ufficiale: il calciatore ora andrà da Cristiano Ronaldo. Scopriamo subito di chi si tratta.

Il mercato del Milan

Igli Tare ha un compito ben preciso: riportare il Milan in alto, ai livelli che merita, acquistando sul mercato le pedine giuste. Il colpo del mercato del Milan, almeno fino a questo momento, è sicuramente Luka Modric; il 39enne, ex Real Madrid, ha scelto di rimanere nel calcio che conta portando al Milan, oltre alla sua infinita classe, anche tanta esperienza.

Ufficiali da tempo gli arrivi di Samuele Ricci dal Torino e di Pervis Estupinan, ormai ex terzino del Brighton scelto per prendere un eredità sicuramente non indifferente: quella di Theo Hernandez, che dopo 6 anni di Milan ha scelto di cercare nuovi stimoli in Arabia, all’Al-Hilal dell’ex allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.

Insieme a Conceicao e Fonseca, è stato il nemico dei tifosi del Milan | Ora se ne va da Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (imago)

Joao Felix sulle orme di Cristiano Ronaldo: ufficiale il trasferimento all’Al-Nassr

Dopo vari prestiti in giro per l’Europa, tra cui gli ultimi 6 mesi con la maglia del Milan addosso, Joao Felix ha scelto l’Arabia, più precisamente l’Al-Nassr. Nonostante i tifosi del Benfica ancora sperassero in un clamoroso ritorno, la squadra araba ha ufficializzato sui propri canali social l’arrivo dell’ex Chelsea, che ha già raggiunto i compagni in ritiro.

Secondo TuttoMercatoWeb, Il Chelsea ha accettato l’offerta da circa 50 milioni di euro, con il ragazzo che lascia l’Europa dopo i prestiti ai Blues, Atletico Madrid, Barcellona, Benfica, e Milan stesso. Ora dunque Joao Felix formerà una coppia d’attacco tutta portoghese, al fianco della leggenda Cristiano Ronaldo.