Il primo colpo di Tare è saltato: chiesti 50 milioni | “Sfido chiunque a comprarlo”

Igli Tare (imago)
Il primo colpo dell’era Tare è sfumato: troppo alta la richiesta da parte della squadra, vicina ai 50 milioni di euro
Il Milan lavora per lasciarsi al più presto alle spalle quest’annata decisamente negativa, per poi ripartire al più presto.
La squadra di Sergio Conceicao, che in questo momento occupa la nona posizione in classifica, affronterà il Monza a San Siro nell’ultima gara di questa Serie A.
Dopo la sconfitta con la Roma, per la squadra rossonera è diventata ufficiale la assenza di coppe europee per la stagione 2025/2026, come non accadeva dal 2019, esattamente 7 anni fa.
Il primo colpo del futuro direttore sportivo del Milan Igli Tare è già saltato, a causa della elevata richiesta di 50 milioni.
La stagione del Milan
La Supercoppa Italiana, vinta per 3-2 in rimonta nel derby contro l’Inter di Simone Inzaghi, rimane una delle poche note liete dell’annata del Milan. Dopo l’inizio di stagione sotto la guida tecnica di Paulo Fonseca, la società ha deciso di esonerare l’ex Roma e di ingaggiare come nuovo allenatore Sergio Conceicao, sperando in cambiamenti che non si sono in futuro avverati.
Dopo essere stato eliminato dal Feyenoord ai play-off di Champions League e aver perso la finale di Coppa Italia contro il Bologna per 0-1, se il Milan non riuscisse a superare la Fiorentina in classifica, inizierebbe la prossima stagione con i preliminari di Coppa Italia, in programma ad agosto.

Parla l’agente di Udogie :”Non so se il Tottenham accetterà meno di 50 milioni”
Protagonista della vittoria del Tottenham in finale di Europa League contro il Manchester United è stato sicuramente l’ex portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario, oltre ad un altro italiano: Destiny Udogie, calciatore che era nel mirino del Milan e di Tare per sostutuire eventualmente Theo Hernandez. A parlare dell’ex Udinese è stato proprio il suo agente, Stefano Antonelli, ai microfoni di Tmw.
Antonelli è intervenuto riguardo il presente ed il futuro del ventiduenne, dopo le voci circolate riguardo un possibile interesse delle big italiane: “Destiny potrebbe giocare titolare in tutti i top club. Postecoglou gli ha sempre dimostrato fiducia, e al calciatore fa bene. Il calciomercato è molto variabile, ma non se qualche squadra possa permettersi di acquistare Udogie dal Tottenham per una cifra inferiore a 50 milioni di euro”.