Home » Trending News » Il presidente non sa più che fare: Campionato disastroso | Porta la squadra a Roma…a BENEDIRLA

Il presidente non sa più che fare: Campionato disastroso | Porta la squadra a Roma…a BENEDIRLA

Il presidente non sa più che fare: Campionato disastroso | Porta la squadra a Roma…a BENEDIRLA

Pallone Serie A (Credits Andrea Rosito)

La scelta del noto presidente è davvero incredibile: la squadra verrà benedetta dal parrocco dopo il momento complesso delle ultime settimane

La nuova Serie A è iniziata ormai da più di un mese. Ovviamente, ci sono già alcune squadre al comando del campionato, ma altre invece faticano e non poco.

Trovare i meccanismi non è sempre facile, ma spesso anche la Dea Bendata non assiste alcuni club. A tal proposito, infatti, un noto presidente avrebbe preso una decisione che ha dell’incredibile.

Dopo un periodo complesso dettato da sconfitte e infortuni, il numero uno della società porterà la squadra a benedire, con la speranza che ci sia un cambio di rotta repentino.

Di seguito tutti i dettagli dell’incredibile vicenda.

Decisione presa dal presidente: la squadra sarà “benedetta”

Ha dell’incredibile la notizia che riguarda un noto club di Serie A. Dopo un periodo complesso, il noto presidente avrebbe deciso di far benedire la propria squadra, provando quantomeno ad evitare ulteriori problemi in futuro.

Il procedimento avverrà a Roma, nella Capitale e il tutto sarà affidato ad un parroco molto noto. Si tratta, quindi, di una decisione clamorosa che ha stupito non solo i tifosi ma anche il mondo del calcio.

Il presidente non sa più che fare: Campionato disastroso | Porta la squadra a Roma…a BENEDIRLA
Claudio Lotito, presidente Lazio (IMAGO)

Lotito ha deciso: la Lazio sarà benedetta da Don Matteo Galloni

Non è la prima volta che Claudio Lotito stupisce il mondo del calcio e non solo. Il noto presidente della Lazio, da sempre attivissimo per il suo club, avrebbe preso una decisione incredibile dopo l’inizio di stagione molto complesso.

Come riportato da Il Messaggero, il numero uno della società si affiderà a Don Matteo Galloni, noto parroco che benedirà la squadra per allontanare la sfortuna. Il tutto è stato deciso a seguito delle difficoltà emerse nelle prime giornate, concluse con ben tre sconfitte e soprattutto tanti infortuni che stanno complicando e non poco le scelte di Sarri.