Il portiere è ai saluti: via dalla Roma in settimana | L’accordo è già stato trovato

Stadio Olimpico (Credit: Domenico Bari)
La stagione è al termine e ancor prima dell’inizio del mercato arriva subito la prima cessione da parte dei giallorossi
Sta per concludersi una stagione ricca di cambiamenti e emozioni contrastanti in casa Roma. Dopo un inizio complicato, prima sotto la guida di De Rossi e poi sotto la guida di Juric, l’arrivo di Claudio Ranieri ha riportato la squadra a giocarsi un posto per l’Europa.
Infatti, con 66 punti in 37 partite, i giallorossi hanno agguantato il quinto posto, staccati di un solo dalla Juventus.
Nonostante questo, la società sta già pensando alla prossima stagione, dove sicuramente arriverà un nuovo allenatore a guidare la squadra.
Oltre a ciò, Ghisolfi dovrà muoversi sul mercato, sia in entrata che in uscita, per migliorare la rosa e puntare a obbiettivi migliori. Secondo le prime indiscrezioni, la prima cessione è già arrivata.
La stagione della Roma
La Roma non ha sicuramente avuto un’annata semplice. Le premesse di inizio stagione sono state subito stroncate da una partenza non ottimale sotto la guida di Daniele De Rossi. Il suo esonero e l’arrivo di Juric non hanno sicuramente migliorato la situazione, portando la squadra a pochi punti dalla zona retrocessione.
A seguito dell’esonero di Juric e l’arrivo di Claudio Ranieri sono iniziati ad arrivare i primi risultati positivi. L’allenatore italiano è riuscito a riportare fiducia alla squadra che ha risalito la classifica arrivando ora a giocarsi un posto in Europa. Sembra però che la società abbia iniziato a pensare alla prossima stagione cedendo il primo giocatore.

Roma, Renato Marin verso il PSG
Secondo quanto riportato dall’Equipe la squadra francese, impegnata sabato 31 maggio nella finale di Champions League contro l’Inter, sembra aver scelto un giovane talento giallorosso per la porta. Stiamo parlano di Renato Marin, portiere classe 2006 attualmente di proprietà della Roma.
Secondo il quotidiano francese la squadra di Luis Enrique sembra aver trovato un accordo pluriennale con il brasiliano che diventerebbe così il terzo portiere della squadra parigina. Vedremo se l’operazione andrà a buon termine e se quindi la squadra giallorossa andrà alla ricerca di un altro giovane talento che possa fare il sostituto di Svilar durante il mercato estivo.