Dalla serie A…alle manette: “No ha pagato gli alimenti” | Imbarazzo del club

Pallone Serie A (Credits Andrea Rosito)
Quanto accaduto ad una vecchia conoscenza della Serie A ha dell’incredibile, ma soprattutto il motivo lascia tutti col fiato sospeso
Sono giorni caldissimi per una conoscenza passata della Serie A. Il giocatore in questione, infatti, rischierebbe il carcere dopo esser stato protagonista in Italia e in Europa.
Quanto si sta per raccontare ha davvero dell’incredibile, ancor più perché il motivo principale sarebbe legato al mancato pagamento degli alimenti destinati alla sua famiglia.
La situazione è sicuramente surreale ed ha scosso e non poco il mondo del calcio. La “vecchia” stella ha ormai cambiato vita e di conseguenza anche le sue scelte si son rivelate totalmente diverse.
Di seguito tutti i dettagli su quanto accaduto nelle ultimissime ore al calciatore sudamericano.
Dalla Serie A all’arresto: cosa è successo al noto calciatore
Purtroppo, ancora una volta, si è costretti a fare i conti con una situazione molto complessa ai danni di un ex calciatore. Quest’ultimo, dopo aver passato anni gloriosi in giro per l’Europa e non solo è tornato sotto i riflettori per una notizia che ha dell’incredibile.
Il giocatore in questione, infatti, non avrebbe pagato gli alimenti destinati alla sua famiglia. La giustizia, a causa di tale motivazione, potrebbe imporgli almeno 30 giorni di carcere. Si tratta, quindi, di un epilogo finale che lascia tutti sul fiato sospeso e apre un dibattito su quella che è la vita dei professionisti una volta terminata la propria carriera ai massimi livelli.

Anderson rischia il carcere: guai in vista per l’ex Fiorentina
Non sono giorni facili per Anderson Luís de Abreu Oliveira, calciatore che ha militato in Italia con la maglia della Fiorentina ma anche in Europa con quelle di Porto e Manchester United. La carriera calcistica è ormai alle spalle e ora il sudamericano ora è costretto a fare i conti con la giustizia.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Anderson rischierebbe almeno 30 giorni di carcere per il mancato versamento degli alimenti destinati alla sua famiglia. I suoi cinque figli, infatti, non avrebbero goduto dei fondi del padre, motivo per il quale la giustizia brasiliana ha disposto un mandato d’arresto per l’ex Fiorentina. Ora a 37 anni, l’ormai ex giocatore sarà costretto ad affrontare una vicenda giudiziaria che ha dell’incredibile.