Home » Trending News » “Cristiano Ronaldo ha detto no”: salta il trasferimento in estate | Annuncio del presidente

“Cristiano Ronaldo ha detto no”: salta il trasferimento in estate | Annuncio del presidente

"Cristiano Ronaldo ha detto no": salta il trasferimento in estate | Annuncio del presidente

Cristiano Ronaldo (IMAGO)

Dopo i rumours degli ultimi giorni sul suo possibile trasferimento, lo stesso presidente ha smentito la trattativa per Cristiano Ronaldo

Nonostante i 40 anni compiuti, Cristiano Ronaldo continua ad essere uno dei giocatori più prolifici al mondo, e non sembra aver intenzione di smettere.

Nonostante i suoi gol, uniti alla presenza di giocatori importanti come Brozovic, Otavio e Sadio Mané, l’Al Nassr di Stefano Pioli sta attraversando un momento di particolare difficoltà.

Dopo l’eliminazione dalla AFC Champions League in semifinale, è arrivata anche la sconfitta in campionato contro l’Al-Ittihad di Karim Benzema

Ora i gialloblu sono fuori dalle prime 3 e rischiano di non partecipare alla competizione continentale l’anno prossimo: una situazione che potrebbe portare sia Pioli sia soprattutto Ronaldo fuori dalla Saudi Pro League.

Suggestione brasiliana per Ronaldo

Lavoro maniacale e competitività sono, da sempre, due delle caratteristiche principali che hanno portato Cristiano Ronaldo ad essere uno dei giocatori più forti e decisivi di sempre. Dopo aver vinto tutto tranne il Mondiale per nazioni, ecco che quindi l’idea di poter partecipare al nuovo Mondiale per Club per lasciare il segno anche lì.

L’Al Nassr non prenderà parte alla nuova competizione estiva, e perciò negli ultimi giorni si è sparsa la voce che l’ex Real Madrid, Manchester United e Juventus potesse trasferirsi al Palmeiras, proprio nell’ottica di disputare il Mondiale per Club.

"Cristiano Ronaldo ha detto no": salta il trasferimento in estate | Annuncio del presidente
Cristiano Ronaldo (IMAGO)

Nessuna trattativa col Palmeiras

Con ogni probabilità la trattativa tra CR7 e il Palmeiras è stata più una suggestione che una vera e propria notizia. Come riporta infatti la testata spagnola esperta in calciomercato Fichajes.com, lo stesso presidente del club brasiliano ha smentito un possibile arrivo del campione portoghese: “Cristiano Ronaldo non ha mostrato interesse nel venire in Brasile, né tantomeno noi ne abbiamo nell’ingaggiarlo”.

Queste frasi di Leila Pereira, n1 del club brasiliano, mettono dunque un punto a questa supposizione. Il futuro del portoghese sarà dunque ancora da decidere, così come quello di Stefano Pioli. I tifosi dell’Al Nassr si stanno esprimendo con estrema insoddisfazione nei confronti dell’allenatore che ha vinto l’ultimo scudetto con il Milan, e anche i giornalisti vicini al club saudita non stanno mancando di fargli notare come il suo lavoro non stia portando i frutti sperati.