Home » Trending News » Clamoroso Aurelio De Laurentiis: minacciata la denuncia dai legali | Rischio contratto stracciato

Clamoroso Aurelio De Laurentiis: minacciata la denuncia dai legali | Rischio contratto stracciato

Clamoroso Aurelio De Laurentiis: minacciata la denuncia dai legali | Rischio contratto stracciato

aurelio De Laurentiis (imago)

Clamoroso ciò che è successo ad Aurelio De Laurentiis, minacciata la denuncia dai legali: rischi contratto stracciato

Il Napoli si prepara all’inizio della stagione 2025/26.

La squadra di Antonio Conte, campione d’Italia in carica, dopo il ritiro a Dimaro dal 17 al 27 luglio, è pronta ora ad un secondo ritiro, a Castel di Sangro, che durerà dal 30 luglio al 14 agosto.

In quest’ultima meta, gli azzurri affronteranno diverse squadre: Brest, Casertana, Girona, Sorrento e, per ultimi, i greci dell’Olympiakos, 9 giorni esatti prima dell’inizio del campionato di Serie A.

Sono però guai per Aurelio De Laurentiis: minacciata la denuncia ai legali, c’è il rischio di contratto stracciato.

Il mercato del Napoli

Il Napoli è sicuramente una delle squadre più attive sul mercato, con De Laurentiis e Manna che stanno lavorando sodo per regalare ad Antonio Conte pedine importanti per affrontare 3 competizioni: Serie A, Champions League e Coppa Italia. Il colpo del mercato è sicuramente Kevin De Bruyne, che dopo la rescissione dal Manchester City ha scelto di sposare il progetto dei Campioni d’Italia 2024/25.

Oltre al belga, sono ufficiali ormai da tempo gli acquisti di Marianucci e dell’esterno d’attacco Noa Lang, oltre all’attaccante ex Udinese Lorenzo Lucca, il difensore Sam Beukema e Vanja Milinkovic-Savic; il portiere, arrivato per circa 23 milioni dal Torino, proverà ad insidiare la titolarità di Alex Meret, numero 1 del Napoli nei due scudetti conquistati con Spalletti prima e con Conte poi.

Clamoroso Aurelio De Laurentiis: minacciata la denuncia dai legali | Rischio contratto stracciato
Aurelio De Laurentiis (imago)

L’audio di Raoul Bova utilizzato dal Napoli per un TikTok su De Bruyne: ora l’attore vuole denunciare gli azzurri

Sono diventati virali su tutti i social ormai da giorni gli audio che vedono protagonista l’attore 53enne Raoul Bova nei confronti di Martina Ceretti. Il profilo ufficiale del Napoli, sul proprio canale TikTok, ha caricato un video (successivamente eliminato) in cui era presente il grande acquisto del mercato azzurro Kevin De Bruyne, utilizzando gli audio di Bova. Secondo Il Fatto Quotidiano, l’attore ora vuole denunciare il club campano per aver “strumentalizzato a fini ironici e promozionali i suoi messaggi vocali privati“.

In merito alla vicenda, ha parlato anche l’avvocato di Bova, David Leggi: “Le azioni compiute, su cui gli inquirenti stanno indagando, hanno attivato il web in maniera illecita e inaccettabile, dove si continua a diffondere in maniera incontrollata materiale la cui natura va ancora accertata. Tutto ciò fa riflettere sui meccanismi collegati al mondo del web e dei social media che sembrano essere il nuovo il far west“. E chissà che non venga rescisso il contratto del social media manager come punizione.