Home » Trending News » Brozovic torna in Serie A: i rivali di sempre lo riportano nel nostro campionato | “Se non puoi batterli unisciti a loro”

Brozovic torna in Serie A: i rivali di sempre lo riportano nel nostro campionato | “Se non puoi batterli unisciti a loro”

Brozovic torna in Serie A: i rivali di sempre lo riportano nel nostro campionato | "Se non puoi batterli unisciti a loro"

Brozovic, Al Nassr (IMAGO)

L’esperienza saudita è ormai giunta al capolinea: Brozovic di nuovo in Italia, il punto della situazione

Marcelo Brozovic torna a far parlare di sé. Il suo nome è di nuovo in voga nel nostro calcio, tra telefonate, sondaggi e strategie che si intrecciano. Il centrocampista croato, dopo l’esperienza all’estero, può essere un’opportunità in grado di far gola ai club italiani.

Il giocatore piace a una big, una squadra che conosce bene il suo valore e che ha seguito da vicino la sua evoluzione. Oggi valuta concretamente la possibilità di riportarlo in Italia. Le sensazioni che filtrano sono positive.

Il ritorno in Serie A sarebbe un colpo pesante, non solo tecnico, anche simbolico. Brozovic resta un regista puro, un equilibratore capace di cambiare il volto di una squadra. I club che cercano ordine e personalità lo considerano un’occasione rara.

Nelle ultime ore i contatti sono aumentati, il costo non è proibitivo e la trattativa sta per entrare nel vivo: il giocatore è disponibile ad ascoltare. Nessuno vuole sbilanciarsi, ma il cerchio si sta stringendo. E la pista italiana prende quota.

Una mossa studiata a tavolino

La società interessata analizza ogni dettaglio. Ritiene Brozovic la pedina ideale per completare il proprio centrocampo. La condizione fisica del croato è giudicata buona e la sua esperienza potrebbe essere decisiva nella seconda parte di stagione.

Il club lavora su più fronti: sostenibilità economica, durata del contratto, ruolo nel progetto. Tutti elementi che dovranno combaciare prima dell’affondo finale. La sensazione è che la trattativa possa entrare nel vivo da un momento all’altro.

Brozovic torna in Serie A: i rivali di sempre lo riportano nel nostro campionato | "Se non puoi batterli unisciti a loro"
Luciano Spalletti, allenatore Juventus (IMAGO)

Marcelo Brozovic alla Juventus: ci siamo

Marcelo Brozovic pronto a tornare in Serie A: il club che ha deciso di puntare su di lui è la Juventus. Come riportato da CalcioNews24, i bianconeri hanno accelerato negli ultimi giorni, individuando nel croato il regista perfetto per il sistema di Spalletti.

La Juve sta cercando di approfittare della situazione contrattuale del giocatore e dei rapporti positivi con il suo entourage. Brozovic pronto a dire sì alla proposta bianconera, scegliendo di unirsi proprio ai rivali di sempre: una storia destinata a far discutere.