Home » Trending News » Aspetto la chiamata dal Barcellona: Inter, altro tradimento| La Liga era la sua destinazione preferita

Aspetto la chiamata dal Barcellona: Inter, altro tradimento| La Liga era la sua destinazione preferita

Aspetto la chiamata dal Barcellona: Inter, altro tradimento| La Liga era la sua destinazione preferita

Cristian Chivu, Inter (Imago)

Quando ti chiama il Barcellona è difficile dire di no: un giocatore nerazzurro pronto trasferirsi in Liga, altro tradimento in arrivo

Il mercato non è solo una questione di trattative, ma spesso di attese, chiamate e risposte, segnali. A volte basta una sola telefonata per stravolgere i piani di un calciatore o di una società.

E quando quella chiamata coincide con l’interesse di uno dei club più blasonati del mondo, tutto diventa molto più interessante. In fondo, certi treni passano una volta sola e nessuno vuole perdere l’occasione della vita.

Nel frattempo, club e giocatori iniziano a guardarsi intorno, cercando di capire quale possa essere la scelta migliore per il proprio futuro.

Perché quando la squadra che si desidera da tanto tempo bussa alla tua porta è davvero difficile rinunciare a un occasione così importante. Il calciomercato è spesso imprevedibile, nel quale ogni decisione pesa.

Un profilo che spacca il mercato

Nel ruolo specifico, si cercano caratteristiche rare: forza fisica, esplosività, spirito offensivo e capacità di reggere il confronto nei grandi palcoscenici. Qualità che pochi offrono davvero e che fanno gola a molte big europee.

Alcuni allenatori, in particolare, lo considerano il profilo perfetto per colmare una lacuna. E i club, oggi, si muovono anche per accontentare visioni tecniche molto chiare. Soprattutto quando l’occasione economica è favorevole.

Aspetto la chiamata dal Barcellona: Inter, altro tradimento| La Liga era la sua destinazione preferita
Denzel Dumfries, Inter (Imago)

Dumfries aspetta il Barcellona: clausola da 25 milioni, Inter in bilico

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, Denzel Dumfries è in attesa della chiamata del Barcellona, destinazione molto apprezzata. Nonostante un contratto in essere con l’Inter fino al 2028, l’olandese ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, valida fino al 15 luglio, che ha riacceso le attenzioni delle big europee. In cima alla lista dei suoi desideri c’è proprio il Camp Nou: Dumfries ha comunicato al suo agente che sarebbe entusiasta di raggiungere la Liga.

Il suo ingaggio contenuto da 4 milioni l’anno e l’apprezzamento di Hansi Flick per il suo profilo stanno spingendo il Barça a una decisione che potrebbe arrivare già in settimana. Sullo sfondo, anche il Manchester City, il quale ha chiesto informazioni, ma non ha ancora effettuato delle mosse a riguardo. I blaugrana, invece, sono pronti, se l’allenatore tedesco darà il via libera, il club si muoverà rapidamente. Mentre l’Inter, che contava su Dumfries per il futuro, rischia di vederselo sfuggire in un’estate già densa di colpi di scena.