Home » Trending News » Altro “big” in difesa dalla Bundes: Marotta lo ha fatto di nuovo | Superata la concorrenza del Real

Altro “big” in difesa dalla Bundes: Marotta lo ha fatto di nuovo | Superata la concorrenza del Real

Altro "big" in difesa dalla Bundes: Marotta lo ha fatto di nuovo | Superata la concorrenza del Real

Giuseppe Marotta, presidente Inter (IMAGO)

In casa Inter sognano il colpaccio, ecco il nome per il post Acerbi: i tifosi nerazzurri non stanno nella pelle

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha dato vita a un nuovo ciclo, che al momento sta trovando proprio nel passato il suo punto di forza.

Cambia la guida tecnica, ma non la sostanza. Chivu ha infatti scelto di non smantellare la spina dorsale nerazzurra, capace di raggiungere due finali di Champions nelle ultime tre stagioni. Al massimo il nuovo allenatore ha apportato qualche novità dal punto di vista tattico.

I nuovi meccanismi però non sono stati ancora digeriti a pieno dalla squadra, che in questo avvio di campionato è inciampata con Juventus e Udinese, lasciando per strada sei punti.

Fatta eccezione per Sucic, i nuovi volti arrivati dal mercato estivo sono per ora rimasti nell’anonimato, senza fare sfoggio delle loro caratteristiche.

I prossimi impegni dell’Inter

Dopo le vittorie contro Ajax e Sassuolo, ora l’Inter è la ricerca di costruire un filotto di successi. Il Napoli occupa la vetta della classifica a quota 12 punti, a +6 dai nerazzurri. Nel prossimo turno di campionato gli uomini di Chivu potranno però approfittare dello scontro diretto tra il Milan e la formazione di Conte per diminuire la forbice e rosicchiare qualche punto alle dirette rivali.

L’Inter sarà impegnata a Cagliari, una trasferta che nasconde diverse insidie e che, in casa nerazzurra, è assolutamente vietato sottovalutare. Successivamente, i nerazzurri ospiteranno la Cremonese, che proverà a centrare il bis di vittorie a San Siro dopo il successo all’esordio contro il Milan.

Upamecano, difensore Bayern Monaco (IMAGO)

L’Inter piomba su Upamecano

Come riportato da Tuttomercatoweb l’Inter ha già i piani ben definiti per il post Acerbi. In Viale della Liberazione l’obiettivo è quello di prelevare Upamecano dal Bayern Monaco. Ci sarebbe già l’ok della proprietà nerazzurra, disposta a fare uno strappo alla regola per il gigante francese, mettendo sul piatto un ingaggio importante.

Il classe 98′ sta discutendo del rinnovo con il club tedesco, ma ciò non chiuderebbe le porte a trasferimento. Anche il Real Madrid, in ottimi rapporti con il Bayern, monitora da distante la situazione e si prepara a un eventuale blitz.