Home » Trending News » 4 TITOLARI per il Fantacalcio: se li schieri è bonus assicurato | La lista completa

4 TITOLARI per il Fantacalcio: se li schieri è bonus assicurato | La lista completa

4 TITOLARI per il Fantacalcio: se li schieri è bonus assicurato

Pallone Serie A 2025/2026 (Screen)

Ormai la 6ª giornata di Serie A è alle porte e crescono i dubbi dei Fantallenatori: ecco i giocatori da bonus assicurato

Gli impegni europei delle italiane sono ormai alle spalle. Champions, Europa e Conference lasciano infatti spazio alla 6ª giornata di Serie A.

L’ultimo turno di campionato prima della sosta nazionali, in cui molte squadre si giocheranno l’accesso al prossimo mondiale itinerante, che si svolgerà tra Canada, Stati Uniti e Messico.

Puntualmente, come ogni fine settimana, i fantalleantori vengono travolti da un’onda di dubbi. Chi schierare e chi no? Questa è la domanda che tormenta gli appassionati.

Ecco chi sono i titolari su cui puntare nella 6ª giornata di campionato.

I migliori profili al Fantacalcio in questo avvio di stagione

Tra le sorprese di questo avvio di campionato c’è sicuramente il Milan di Massimiliano Allegri, che, dopo il brusco avvio, ha saputo raddrizzare il proprio rendimento. Nel mare di stelle rossonero a brillare più di tutti è stato Pulisic, una certezza al Fantacalcio. Lo statunitense con 4 gol guida la classifica cannonieri, ma non solo. L’ex Chelsea ha infatti messo a segno anche 2 assist. Numeri che gli sono valsi una fantamedia pari a 10,1.

Subito sotto troviamo un’altra certezza. Nico Paz è l’arma in più del Como e lo ha dimostrato anche in queste prime uscite stagionali. Stessi assist di Pulisic (2), ma un gol in meno (3), l’argentino si è preso sulle spalle il reparto offensivo della formazione di Fabregas. L’ex Real ha collezionato una fantamedia pari a 9,1.

Mateo Pellegrino, attaccante Parma (IMAGO)

Da Palestra a Pellegrino: ecco su chi puntare al Fanta

La 6ª giornata di campionato sarà inaugurata da Hellas Verona-Sassuolo, anticipo del venerdì. Andiamo con ordine e partiamo dalla porta: Skorupski è la certezza tra i pali. Il Bologna ospiterà il Pisa, squadra che ha manifestato diverse difficoltà offensive. Il portiere polacco potrebbe dunque collezionare un clean-sheet. Per la difesa rimaniamo in rossoblù ma andiamo a Cagliari: Palestra sta continuando a stupire e potrebbe tornare al bonus nella trasferta di Udine.

In mezzo al campo Koné del Sassuolo rappresenta un profilo davvero intrigante. L’ivoriano si è appena sbloccato e ora può continuare a regalare gioie ai suoi fantallenatori. Per l’attacco la scelta non può non ricadere su Pellegrino, protagonista assoluto della vittoria contro il Torino. Il centravanti spagnolo è fresco di doppietta e si prepara a sparare altre cartucce.