25 milioni ed è vostro: primo colpo dalla Premier League, la Juve ha rifatto l’attacco

Una formazione della Juventus (Imago)
La Juventus ha individuato il nome giusto per il suo attacco: per acquistarlo servono 25 milioni
Lavori in corso in casa Juventus. In questo inizio estate la formazione bianconera è impegnata su due fronti: da una parte il campo, con un Mondiale per Club da provare a conquistare, dall’altra il mercato.
Dopo la conferma di Igor Tudor sulla panchina bianconera la società è al lavoro per trovare i rinforzi giusti per lo stile di calcio che hai in mente l’allenatore croato e le gare del Mondiale per Club possono aiutare nell’individuare i reparti da rinforzare.
Non è un mistero che l’idea principale del club bianconero sia quella di effettuare un restyling del reparto offensivo: in attacco infatti la Juventus cambierà molto. O almeno questa è l’idea del club.
E la società alcuni uomini “giusti” li ha individuati: per vestire di bianconero il ragazzo che attualmente gioca in Premier League saranno necessari 25 milioni di sterline e una buona dose di tempismo, vista la concorrenza.
Restyling in attacco
La Juventus come detto cambierà molto in attacco. La società bianconera ha messo nella lista dei partenti Dusan Vlahovic, attaccante serbo che ormai non è più centrale nelle idee del club. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2026 e percepisce uno stipendio altissimo. Con i soldi della sua cessione i bianconeri potrebbero accelerare per altre operazioni.
Inoltre è sempre da decidere sia il futuro di Kolo Muani che quello di Francisco Conceicao: entrambi sono in prestito, rispettivamente da PSG e Porto, e una volta terminato il Mondiale per Club si proverà a trovare una soluzione con le due squadre.

Fissato il prezzo
Un nome al quale lavora tempo la Juventus è quello di Jadon Sancho. L’esterno offensivo è rientrato al Manchester United dopo una stagione di alti e bassi vissuta al Chelsea che non lo ha riscattato: i Red Devils però lo hanno messo ai margini e lo vogliono cedere in estate, visto che il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno del 2026.
Come riportato da Sky Sport UK la Juventus sta mantenendo vivi i contatti con il Manchester United che per privarsi del calciatore chiede 25 milioni di sterline. Resta da capire se la Juventus deciderà di spendere quella di cifra: di certo la decisione dovrà arrivare in tempi brevi per evitare il sorpasso della concorrenza. Il calciatore inglese, tra le altre, piace anche al Napoli.