Juventus, le ultime verso il Torino: Vlahovic in gruppo

Vlahovic, Juventus, (Imago)
Le ultime dall’allenamento della Juventus in vista del derby contro il Torino: Dusan Vlahovic si è allenato con il gruppo
Buone notizie per Luciano Spalletti in vista del derby contro il Torino, in programma sabato alle ore 18:00.
Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è dunque recuperato per la sfida. L’attaccante serbo ha smaltito il fastidio agli adduttori accusato nel finale del match contro lo Sporting CP.
Deciderà poi Luciano Spalletti se lanciarlo dal primo minuto, ma Vlahovic è pienamente a disposizione.
La sfida di sabato sarà fondamentale per i bianconeri: oltre ad essere un derby, potrebbe valere la terza vittoria consecutiva in campionato.
Il rendimento di Vlahovic
L’attaccante serbo ha vissuto un avvio di stagione tra alti e bassi. Partito inizialmente fuori con Igor Tudor, è riuscito comunque a lasciare il segno trovando il gol nelle prime due giornate da subentrato. Successivamente ha attraversato un digiuno di sei turni, interrotto dal rigore realizzato contro l’Udinese.
Con l’arrivo di Luciano Spalletti, Vlahovic sembra essere tornato al centro del progetto della Juventus: è partito titolare in entrambe le gare sotto la nuova gestione e arriva dalla rete in Champions League contro lo Sporting, segno di una ritrovata fiducia. Al fantacalcio vanta una fantamedia di 6,95: il consiglio è quello di continuare a schierarlo, perché con Spalletti in panchina può finalmente trovare la continuità realizzativa.

I prossimi impegni della Juventus
I bianconeri si preparano all’importante appuntamento con il derby di Torino, in programma sabato 8 novembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Successivamente arriverà la sosta per le nazionali di novembre, con diversi giocatori che risponderanno alle convocazioni dei rispettivi CT.
Al rientro, la Juventus sarà attesa da una serie di impegni ravvicinati: prima la trasferta al Franchi contro la Fiorentina, poi quella europea in Norvegia sul campo del Bodo/Glimt. La settimana si chiuderà con la sfida casalinga contro il Cagliari di Pisacane.