Atalanta, Palladino: “Djimsiti ha fatto un errore non da lui. Sull’errore di Samardzic… “

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (IMAGO)
Le parole nell’intervista post-partita dell’allenatore nerazzurro, Raffaele Palladino, al termine di Atalanta-Inter
Conclusasi da pochi minuti la sfida tra Atalanta e Inter, valida per la giornata 17 di Serie A, ecco le dichiarazioni di Raffaele Palladino.
La gara è terminata sul punteggio di 0-1 in favore dell’ dell’Inter, grazie alla rete di Lautaro Martinez.
Continua la striscia di 8 vittorie dell’Inter contro gli atalantini, l’ultimo risultato utile dei bergamaschi risale al pareggio per 0-0 del 16 gennaio 2022.
Vediamo le dichiarazioni di Raffaele Palladino nella consueta intervista post-partita.
Le parole dell’allenatore nerazzurro
Palladino ha esordito dichiarando: “Abbiamo preferito stare più bassi rispetto alle ultime partite contro l’Inter. Nel primo tempo siamo stati sterili, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Il rammarico è aver preso gol in un momento positivo della nostra partita“.
Ha poi proseguito affermando: “Abbiamo avuto una grande occasione con Samardzic, ma ora dobbiamo pensare alla prossima partita contro la Roma. A fine partita ho abbracciato Djimsiti, l’errore non è da lui ma sono episodi che capitano”.

L’intervista di Palladino
L’allenatore nerazzurro ha poi detto: “Davanti potevamo fare meglio, ho chiuso con quattro attaccanti e ho cercato di mettere più pressione. Contro queste squadre devi essere perfetto, ce la siamo giocata fino alla fine“.
Infine l’ex Fiorentina ha concluso così: “Non c’è una sfida contro Gasperini, dobbiamo pensare a noi stessi. Abbiamo fatto ottimi risultati, 6 vittorie nelle ultime 9, siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo. In casa vogliamo fare un buon risultato“.