Il portiere del Cesena, Jonathan Klinsmann, è stato trasportato in ospedale al termine della sfida contro il Palermo, valida per la 35ª giornata di Serie B e conclusa con la vittoria per 2-0 dei rosanero.

L’estremo difensore bianconero ha subito un colpo alla testa nel finale, in seguito a un contrasto fortuito con Ranocchia durante un’uscita bassa al minuto 92’. Dopo un iniziale intervento dei medici, Klinsmann è riuscito a terminare regolarmente la gara.

Al termine del match, però, il portiere si è nuovamente accasciato sul terreno di gioco a causa di giramenti di testa. È quindi scattato immediatamente l’intervento dei soccorsi e Klinsmann è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia di Palermo per gli accertamenti previsti in caso di trauma cranico.

Il colpo ha provocato una lieve ferita, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Il rientro a Cesena è previsto nella giornata di domani, una volta completati gli esami di routine.

Sezione: News / Data: Sab 18 aprile 2026 alle 20:21
Autore: Riccardo Trombetta
vedi letture