Inter, Zanetti: “Dybala ha bisogno di continuità e di un club importante”

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato del calciomercato dell'Inter e di Paulo Dybala

Javier Zanetti
2 Giugno 2022

Redazione - Autore

Torna ad aprirsi il discorso di calciomercato che vede Paulo Dybala all’Inter. Dopo le parole di Giuseppe Marotta, anche Javier Zanetti ha parlato dell’ex numero 10 della Juventus. Al termine della Finalissima tra Italia e Argentina di mercoledì sera, vinta dai sudamericani per 0-3 con un gol della Joya, Zanetti è stato intervistato da TNT Sports Argentina e ha toccato diversi temi.

Inter, le parole di Zanetti su Dybala

Javier Zanetti ha detto: Paulo necessita continuità perché negli ultimi anni non l’ha avuta per diversi infortuni e altri motivi. Lo conosco molto bene e so che è un giocatore che può dare tanto e che sposta gli equilibri. Sicuramente se incontra una realtà e un club importante gli può essere molto utile.
Penso che possa giocare in qualsiasi ruolo d’attacco, basta che ci sia quell’equilibrio di cui hanno bisogno tutte le squadre. Per la qualità che ha penso che non avrebbe nessun tipo di problema“.

Javier Zanetti

Dybala, le parole sul futuro

Al termine della gara anche lo stesso Dybala si è soffermato a parlare del suo futuro, dicendo: Sono abbastanza tranquillo. La gente che lavora con me si sta occupando di questo, io sono concentrato sulle partite della Nazionale. La Serie A è un campionato che conosco, sono 10 anni che sono in quel paese ed è come se fossi italiano. Allo stesso tempo, mi piacerebbe conoscere altri campionati, come la Premier o la Liga che sono campionati difficili, ma sì sto bene in Italia”.

dybala juventus

L’ex numero 10 della Juventus non ha rinnovato il suo contratto ed ora è libero di trovare un accordo con qualsiasi squadra. L’interesse dell’Inter è grande e Simone Inzaghi sarebbe contento di accogliere l’argentino. Nulla però è ancora deciso e, viste le sue parole, ci possiamo aspettare un colpo di scena inaspettato.

Lascia un commento