Brekalo trova il gol, Crnigoj da urlo: i top e i flop di Torino-Venezia

Vittoria importante per il Venezia. Decisivo Crnigoj per gli ospiti: ecco i top e i flop del match

12 Febbraio 2022

Redazione - Autore

E’ da poco giunto al termine il match tra Torino e Venezia. I padroni di casa passano in vantaggio con il solito Brekalo, ma, prima della fine del primo tempo, gli ospiti la pareggiano con Haps. Decisivo, nella seconda frazione, il gol di Crnigoj: ecco i top e i flop.

Top Torino

Josip Brekalo: 7 – Il numero 14 granata continua a stupire. Altra partita da trascinatore. Sblocca il match con un destro da fuori area e si conferma l’uomo in più del Toro.

Tommaso Pobega: 6 – Oltre a Brekalo, è difficile pescare altre note positive in casa granata. Il centrocampista ex Spezia, però, lotta su ogni pallone e sbaglia davvero poco. Sufficienza meritata.

Flop Torino

Antonio Sanabria: 5.5 – Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più. Gara molto in ombra per il centravanti granata.

Koffi Djidji: 5.5 – Prestazione insufficiente per il difensore del Torino. Si fa trovare spesso impreparato in copertura.

Top Venezia

Domen Crnigoj: 7.5 – Prima serve l’assist per il gol di Haps nel primo tempo. Poi, nella seconda frazione, trova anche il gol. Serata da ricordare per lui.

Ridgeciano Haps: 7 – Si fa trovare pronto sul secondo palo e insacca il gol del momentaneo 1-1. Buona gara per il classe 1993.

Flop Venezia

Thomas Henry: 5.5 – Come per Sanabria, da lui, i fantallenatori, si aspettano di meglio. Partita insufficiente per il francese.

David Okereke: 5 – Si fa espellere all’ultimo minuto per un fallo su Linetty. Malus pesante per i fantallenatori.

Lascia un commento