Keita da record, Aramu insufficiente: i top e i flop di Cagliari-Venezia

I migliori e i peggiori nell'anticipo tra Cagliari e Venezia: pareggio all'ultimo respiro per gli uomini di Zanetti

Keita Cagliari
1 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Reduce dalla sconfitta di Napoli, il Cagliari viene fermato sull’1-1 dal Venezia grazie al gol di Busio. Altro pareggio per Mazzarri dopo quello contro la Lazio e la sconfitta con il Napoli, ancora nessun successo per lui sulla panchina rossoblù.

Top Cagliari

Keita Baldé: 7 – Gol di testa che lo rende il miglior marcatore senegalese nella storia della Serie A, una serata da record per l’ex Monaco. Sblocca il risultato al 19′ e si conferma un uomo chiave per il Cagliari: i fantallenatori se lo godono.

Martin Caceres: 7 – Suo l’assist per il gol di Keita Baldé. Dirige la retroguardia e non si fa mai trovare impreparato: partita eccellente per “El Pelado”.

Flop Cagliari

Kevin Strootman: 5.5 – Non riesce ancora a splendere con la maglia del Cagliari. Altra prova sottotono per l’ex Roma, che non ha ancora trovato il giusto ritmo.

Alessandro Deiola: 6 – Sicuramente non una brutta partita per il numero 14, ma ha le qualità per incidere in un match del genere: può fare di meglio.

Top Venezia

Gianluca Busio: 7 – Trova il gol del pareggio nel finale di partita grazie anche a una deviazione. Prestazione ordinata condita anche da un +3.

Dennis Johnsen: 6 – Si conferma tra i migliori del Venezia in questo inizio di campionato. Prova a guidare l’attacco dei suoi come un vero e proprio leader, sicuramente una nota positiva per Paolo Zanetti.

Flop Venezia

Mattia Aramu: 5.5 – Da uno come lui ci aspettiamo sempre qualcosa di più. Non riesce a incidere nel match deludendo le aspettative dopo il gol contro il Torino. Prestazione insufficiente.

Pasquale Mazzocchi: 5.5 – Si fa trovare impreparato sul cross di Caceres per Keita Baldé e non riesce a spingere in fase offensiva. Partita sottotono per il classe 1995.

A cura di Davide Masi

Lascia un commento